Alessandro Di Battista di nuovo papà: è nato Filippo

Alessandro Di Battista ha festeggiato un compleanno più unico che raro. Il suo regalo è stata la nascita del suo secondo figlio, arrivato proprio nel giorno in cui ha spento le 42 candeline. “È nato Filippo! La mamma è stata mitica e sta benone. Filippo è nato ascoltando Sweetest Thing degli U2. Un ottimo inizio direi! Grazie a Sahra per questo regalo di compleanno davvero unico. Siamo tanto felici!”, ha scritto l’attivista del M5S su Facebook.

Alessandro Di Battista e il post social

Nei commenti al post di Alessandro Di Battista, che ha superato quota 72mila interazioni tra like e “cuoricini”, la foto che lo ritrae insieme alla compagna e dove si intravede la manina del piccolo Filippo. Tanti i messaggi di auguri, anche da parte dei compagni d’avventura politica. “Auguri ragazzi, siete bellissimi. Un abbraccio grande. Ci vediamo presto Ale!”, ha scritto Luigi Di Maio. “Complementi ragazzi! Un abbraccio particolare alla mamma”, è invece il messaggio di Danilo Toninelli. L’ex parlamentare ha poi voluto ringraziare tutti coloro che hanno dedicato un pensiero al lieto evento. “Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto. Sarà l’ultima volta del resto che festeggio un compleanno… mio!”, ha scritto ancora.

https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/posts/2939464036165641

Il secondo figlio

La compagna di Alessandro Di Battista, Sahra Lahouasnia, ha partorito presso l’ospedale “Santo Spirito” di Pescara e adesso il piccolo Filippo andrà ad allargare la famiglia dell’esponente pentastellato, dopo la nascita del primogenito Andrea.

Impostazioni privacy