Questa suv elettrica costa appena 3.200 dollari

Suv e crossover rappresentano attualmente le tipologie di vetture più ricercate in assoluto. Del resto basta guardarsi attorno per vedere il loro grado di apprezzamento. Ma non è sempre facile portarsela a casa una a un prezzo contenuto, a meno che non decideste di far ricorso a quella fucina di meraviglie che risponde al nome di Alibaba. Stiamo parlando di un vero e proprio paese di balocchi dove poter trovare di tutto, anche le vetturette elettriche a basso costo.

Perfetto per la città

E non è un caso se abbiamo deciso di proporvi questa meraviglia che risponde al nome di Lesheng K2, ovviamente di produzione cinese. Si tratta di una piccola suv compatta che misura 2,9 metri, ha un motore da 4 kW (5,5 cavalli) e un peso di 615 kg. Pur essendo compatto, al suo interno è presente spazio a sufficienza per quattro persone.

Costa solo 3.200 dollari

Costa solo 3.200 dollari, dispone di una telecamera per il parcheggio, di un display lcd da 9 pollici, di sedili regolabili, di tergicristallo (singolo), alzacristalli elettrici e di una ruota di scorta sul retro.

Ad alimentare il poderoso motore da 5,5 cavalli ci pensa una batteria al piombo da 6 kWh di capacità (pesa 159 kg), che assicura un’autonomia di 100 km, perfetta per un utilizzo prettamente cittadino. Disponibile come optional da 1.000 dollari l’accumulatore agli ioni di litio.

Attualmente l’auto in questione, che precedentemente risultava raggiungibile da questo sito (segnalazione di Electrek), non risulta più disponibile. Per farsi un’idea sulla suv ultra-compatta è comunque possibile guardare il video sotto.




Impostazioni privacy