[scJWP IdVideo=”JpRX36Kb-Waf8YzTy”]
In occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza, il primo dell’era post Covid, tra i tifosi accorsi in pista anche alcuni atleti vincitori alle Olimpiadi di Tokio. Ci sono Marcell Jacobs, medagli d’oro nel 100 metri assieme a Filippo Tortu e Lorenzo Patta, gli altri componenti della staffetta vincitrice della 4×100. Tra i più applauditi, Gianmarco Tamberi, oro ex equo nel salto in alto e recentemente trionfatore alla Diamond League. Presenti in pista anche i marciatori Massimo Stano e Antonella Palmisano, il ciclista Simone Consonni, il karateka Luigi Busà e il teakwondoka Vito Dell’Aquila. Presente anche il velista Ruggero Tita: “La messa a punto di una barca a vela – ha raccontato l’atleta – è simile a quella di una macchina di F.1, so come apprezzare questo mondo“.
Per tutti, prima del Gran Premio, un giro del circuito su un pullman scoperto, per prendere gli applausi del pubblico presente all’autodromo di Monza. A seguire, le acrobazie nel cielo delle Frecce tricolori, sulle note dell’inno di Mameli.
[scJWP IdVideo=”EBXBGqoL-Waf8YzTy”]
Sulla pista dell’autodromo di Monza, in occasione del primo Gran Premio di Formula 1 post Covid, anche tanti vip e sportivi. In pista erano presenti anche Michelle Hunziker, il ballerino Roberto Bolle e Francesco Totti, che hanno immortalato la giornata sui social.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…