Stati Uniti, sostenitrice di Trump in aereo senza mascherina: è il caos

[scJWP IdVideo=”slOZCStQ-Waf8YzTy”]

Una donna, cittadina degli Stati Uniti, si è rifiutata di indossare correttamente la mascherina a bordo dell’aereo su cui si era appena imbarcata. Un gesto che ha scatenato il caos sul velivolo, con tanto di proteste degli altri passeggeri. La donna nulla ha fatto per nascondere il proprio sostegno a Donald Trump, dato che indossava sia un cappellino che una t-shirt dedicati al presidente uscente degli Usa.

Il caos sul volo da Seattle a Denver

Il pilota dell’aereo, dunque, ha chiesto tramite l’interfono a tutti i passeggeri di scendere, in modo da permettere l’intervento delle forze dell’ordine. Il tutto dopo che la “passeggera ribelle” aveva iniziato una sorta di “comizio” rivolto ai suoi vicini di posto. A immortalare le sue intemperanze c’è un filmato, che ha fatto discutere negli Stati Uniti e in tutto il mondo. All’arrivo delle forze dell’ordine, la donna ha iniziato a urlare insulti razzisti e commenti spiacevoli alle persone mentre scendevano dall’aereo per causa sua.

Il video è diventato subito virale su TikTok, nello specifico sull’account dell’utente Alex Barkley, e ha superato i confini degli Stati Uniti. L’episodio si è verificato su un volo della Frontier Airlines, con partenza da Seattle e arrivo a Denver. Nel filmato si sente la voce del pilota, che parla agli altri passeggeri spiegando la situazione e chiedendo di sbarcare dal velivolo. Quando finalmente arriva la polizia e porta via la donna, scatta l’applauso degli altri passeggeri.

Il negazionismo, negli Stati Uniti e non solo

Le riprese dal volo della Frontier Airlines si chiudono con la donna che sarcasticamente augura buona giornata (“Have a good day“) alle persone che le scorrono di fianco per uscire dall’aereo. Quindi, nel momento in cui attraversa l’aeroporto di Seattle scortata dalla Polizia, arriva l’ovazione degli altri passeggeri. E si chiude così, a discapito degli incolpevoli clienti della compagnia aerea degli Stati Uniti, un altro dei tanti episodi di negazionismo che stanno caratterizzando ogni angolo del mondo.

Impostazioni privacy