[scJWP IdVideo=”9P0zh28X-Waf8YzTy”]
Vive in Turchia, ha quattro mesi e… quattro orecchie. Su Instagram sta spopolando Midas, una gattina con un’anomalia che non influisce sul suo udito ma al tempo stesso la rende unica e speciale. Tanto da permetterle di conquistare in poche settimane, sul social network di casa Meta, quota 40mila follower.
Oltre alle quattro orecchie, Midas ha anche una macchia a forma di cuore sul petto, altra caratteristica (stavolta più comune) che ha conquistato i fan di tutto il mondo. Ad adottarla una donna turca, Canis Dosemeci, che dopo aver visto le foto della gatta sui social – pubblicate dai dipendenti del rifugio in cui era ospite, che l’avevano salvata dalla strada – non ha esitato a prenderla con sé.
La gattina vive ora in casa della donna, assieme a un altro gatto e a un cane, con i quali si è tranquillamente ambientata. La signora Dosemeci, ai media locali, ha dichiarato di aver adottato Midas per lanciare un segnale: l’idea è quella di dire a chiunque voglia adottare un animale domestico di farlo pensando all’amore che questo può dare, e non a presunti “difetti”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…