Mamma ho perso l’aereo, la casa di Kevin in affitto su Airbnb

L’esperienza di una notte a Chicago in occasione dell’uscita del sequel di ‘Mamma ho perso l’aereo”. Host d’eccezione Buzz McCallister

article
(Credit: Airbnb)
newsby Alessandro Boldrini2 Dicembre 2021


Sognate di trascorrere una notte circondati da addobbi natalizi nella casa del film ‘Mamma ho perso l’aereo’? Bene, allora allacciate le cinture, perché il 12 dicembre il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Sempre che il 7 dicembre dalle 13 riusciate a prenotare uno dei quattro posti disponibili su Airbnb, dove la celebre location di Chicago è in affitto al costo simbolico di 34 dollari, tasse incluse.

Mamma ho perso l’aereo, la casa di Kevin in affitto su Airbnb
(Credit: Airbnb)

Questa incredibile esperienza sarà possibile grazie a Buzz McCallister, fratello maggiore di Kevin, protagonista della commedia natalizia uscita nelle sale 31 anni fa, che ha deciso di aprire le porte della casa della sua famiglia a Chicago in occasione dell’uscita di un nuovo sequel della pellicola: ‘Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo’. Il sesto film della saga è diretto da Dan Mazer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da newsby.it (@newsby.it)

Host d’eccezione Buzz McCallister, fratello di Kevin

“Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico”, dice l’host nella scheda di presentazione su Airbnb. E Buzz aggiunge: “Ma ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia – e anche la mia pizza! – durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta!”.

Mamma ho perso l’aereo, la casa di Kevin in affitto su Airbnb
(Credit: Airbnb)

Coloro che sono interessati a trascorrere una notte a casa McCallister dovranno rispettare le rigide regole anti-contagio da Covid-19 previste da Airbnb ma anche dalle autorità locali e a livello federale. Inoltre, nel caso in cui qualcuno sia costretto a cancellare la prenotazione per l’aumento dei contagi a Chicago, il portale di alloggi in affitto offrirà agli ospiti un credito di viaggio di mille dollari da utilizzare sulla piattaforma.

Tutta la magia della casa di ‘Mamma ho perso l’aereo’

Airbnb è inoltre impegnata nel campo della beneficenza ed effettuerà una donazione all’ospedale pediatrico La Rabida di Chicago per Natale. All’interno della casa sarà possibile rivivere la magica atmosfera natalizia di ‘Mamma ho perso l’aereo’. Non mancheranno infatti addobbi, luci, ma anche le trappole del film e tanti must degli anni ’90. Gli ospiti potranno infine vedere il sequel ‘Home Sweet Home Alone’ e ricevere in regalo il set Lego dell’iconica abitazione.

Mamma ho perso l’aereo, la casa di Kevin in affitto su Airbnb
(Credit: Airbnb)


Tag: AirbnbMamma ho perso l'aereoNatale