[scJWP IdVideo=”5kS3ZRCB-Waf8YzTy”]
Da simbolo d’uno stile di vita scapigliato e libertario anche sul fronte alimentare, Boris Johnson si reinventa paladino del salutismo, del cibo sano e della lotta all’obesità. Una nuova immagine già promossa nei mesi scorsi – dopo essere dimagrito di parecchi chili in seguito al drammatico ricovero per un contagio da Covid degenerato in forma acuta quasi un anno fa – e che il premier Tory britannico rilancia oggi con un video diffuso via Twitter per annunciare un nuovo finanziamento ad hoc.
“Ciao a tutti. Negli ultimi mesi ho fatto tutto il possibile per perdere peso e per sentirmi più sano e in forma. Ho mangiato meno carboidrati, ho evitato il cioccolato e rinunciato a mangiare il formaggio di notte. Ho anche preso l’abitudine di alzarmi presto per andare a correre. Tutto questo mi ha aiutato a perdere peso. Ora mi sento molto più energico e pieno di forze“, ha raccontato Boris Johnson.
“So che ci sono molte persone che vogliono perdere peso ed è anche per questo che stiamo investendo in un nuovo piano nazionale. Con 100 milioni di sterline aiuteremo i cittadini ad accedere agli appuntamenti col medico di famiglia, ottenere le app di cui hanno bisogno e perdere peso. Stiamo anche esaminando vari tipi di programmi “fit-miles”. Quel che vogliamo fare è incoraggiare altre 700mila persone in tutto il Paese che hanno lo stesso problema che ho avuto io a seguire un percorso simile al mio. In questo modo non solo saremo tutti più in forma, ma anche più sani e felici“, ha concluso Johnson.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…