Boris Johnson testimonial anti obesità: “Mi sento pieno di forze”

[scJWP IdVideo=”5kS3ZRCB-Waf8YzTy”]

Da simbolo d’uno stile di vita scapigliato e libertario anche sul fronte alimentare, Boris Johnson si reinventa paladino del salutismo, del cibo sano e della lotta all’obesità. Una nuova immagine già promossa nei mesi scorsi – dopo essere dimagrito di parecchi chili in seguito al drammatico ricovero per un contagio da Covid degenerato in forma acuta quasi un anno fa – e che il premier Tory britannico rilancia oggi con un video diffuso via Twitter per annunciare un nuovo finanziamento ad hoc.

Il percorso del premier inglese

Ciao  a tutti. Negli ultimi mesi ho fatto tutto il possibile per perdere peso e per sentirmi più sano e in forma. Ho mangiato meno carboidrati, ho evitato il cioccolato e rinunciato a mangiare il formaggio di notte. Ho anche preso l’abitudine di alzarmi presto per andare a correre. Tutto questo mi ha aiutato a perdere peso. Ora mi sento molto più energico e pieno di forze“, ha raccontato Boris Johnson.

Boris Johnson: “Aiuteremo i cittadini a essere più in forma”

So che ci sono molte persone che vogliono perdere peso ed è anche per questo che stiamo investendo in un nuovo piano nazionale. Con 100 milioni di sterline aiuteremo i cittadini ad accedere agli appuntamenti col medico di famiglia, ottenere le app di cui hanno bisogno e perdere peso. Stiamo anche esaminando vari tipi di programmi “fit-miles”. Quel che vogliamo fare è incoraggiare altre 700mila persone in tutto il Paese che hanno lo stesso problema che ho avuto io a seguire un percorso simile al mio. In questo modo non solo saremo tutti più in forma, ma anche più sani e felici“, ha concluso Johnson.

Impostazioni privacy