Non dovete sborsare tonnellate di soldi per un vibratore fantasioso. Se utilizzate un po’ di creatività, vi renderete conto di avere già molte cose intorno a voi che svolgono il lavoro dei sex toys e che si trovano a portata di mano.
Uno Spazzolino da denti elettrico
Provate a toccarvi con il vostro spazzolino da denti elettrico, poggiandolo esternamente sul vostro clitoride. Basta assicurarsi di aver lavato l’intera parte con sapone e acqua e concentrarsi sull’utilizzo della base dello spazzolino da denti e non sulle setole in movimento, rischierete altrimenti di farvi male.
Un piumino per spolverare
Comprate un piumino per spolverare apposito (non utilizzate ovviamente quello per pulire la casa!) e toccate il vostro partner con esso. Provate ad usare tratti più leggeri possibili per aiutarli a concentrarsi sulla sensazione.
Una spatola
La vecchia sculacciata è regolare nel 2021. Fai in modo che il tuo partner ti sculacci con una spatola di gomma, se ne hai una a portata di mano. È ideale per i principianti a causa del materiale morbido.
Una Cintura
Mentre una sciarpa o una cravatta potrebbero effettivamente muoversi e implicare maggiori distrazioni rispetto ad una coppia di manette sexy di fai da te, una cintura è ottima perché non richiede un’esperienza di nodo! Avvolgetela intorno a voi o attorno alle mani del vostro partner o provate a legarle ai letti per un’esperienza ancora più calda.
Il tuo smartphone
Ci sono tonnellate di applicazioni là fuori che possono trasformare il tuo telefono in un vibratore. Basta essere sicuri di pulire il telefono prima di iniziare a toccarsi con esso – dopo tutto, non ti farebbe piacere strofinare la tua parte intima in tutte le superfici che il tuo cellulare ha toccato, vero?
Cuscini
Raggruppate una pila di cuscini insieme e pressateli contro il vostro clitoride per la masturbazione. In alternativa, provateli sotto i fianchi durante il sesso per sentire il vostro ragazzo ancora più profondamente.
Collana di perle
Affascina il tuo partner arrotolando le perle della collana attorno al suo corpo nudo e concentrati su quella sensazione. È fondamentalmente un esercizio di consapevolezza della sensualità. Bonus: mettete la collana in frigorifero in anticipo o correte sotto l’acqua fresca per qualche gioco di temperatura.
Un elastico per capelli
Fate scivolare un elastico per capelli sul pene di un ragazzo come se fosse un anello improvvisato. La tenuta può aiutare a mantenere la sua erezione più a lungo e in più sarà un aspetto divertente nonché un beneficio per te.
Pinza per capelli
Volete provare un po’ di sadomaso? Provate a utilizzare la pinza per capelli sui capezzoli. Basta prestare attenzione a quei bordi in plastica dura!
Collant
Non buttate quei collant che hanno un buco! È possibile avvolgerli più volte per essere utilizzati come un bendaggio o come polsini improvvisati. Basta assicurarsi che siano puliti!
Una lavatrice
Fai si che il tuo ragazzo ti porti in cima alla tua lavatrice e che il rumore faccia il resto.
Il soffione della doccia
Se avete un soffione della doccia asportabile, provate a masturbarvi con esso e lasciate che l’acqua calda accarezzi il vostro clitoride. Godetevi la piacevole sensazione…