Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è reduce da mesi decisamente tormentati nei sentimenti, ora c’è finalmente voglia di tornare a innamorarsi. Il Capricorno tende a essere sempre troppo razionale anche in amore, ma questo può finire per creare tensione con il partner, attenzione.
Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo ideale per rimettersi in gioco se sei solo da tempo, non avere paura. Le idee da sviluppare sul lavoro non ti mancano, ma hai bisogno di qualcuno che creda nelle tue capacità.
Toro (21 aprile-20 maggio): essere troppo razionali e orgogliosi in amore non paga, se c’è una persona a cui tieni e hai litigato puoi tentare un riavvicinamento. Fase positiva per chi fa un lavoro in proprio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è tornata positiva, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza vuole approfondirla. Imprevisti da gestire con un collega, ma è solo una situazione passeggera.
Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da mesi di grande perplessità nella tua vita sentimentale, qualche tensione è ancora presente ma la schiarita è dietro l’angolo. Possibile promozione in arrivo sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno preferisce vivere l’amore in modo impetuoso, quasi come una sfida, ma questo finisce per essere sfiancante. Non riesci ancora ad avere la tranquillità di cui hai bisogno nella professione.
Vergine (24 agosto-22 settembre): il lavoro per te è fondamentale, ma non è tutto, è il momento di lasciarsi andare alle emozioni con chi ti piace. Chi è stato costretto a cambiare lavoro si sente insicuro e teme di sbagliare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è una giornata da vivere con leggerezza, come non ti accade da tempo, puoi fare un incontro speciale. Le spese sono state tante, ora dovresti iniziare a mettere qualcosa da parte.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il transito nervoso di Venere ti invita ad agire con cautela nei sentimenti, non riesci a lasciarti andare come vorresti. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno solitamente non si fa troppi problemi quando deve chiudere un legame, ma ora stai cambiando atteggiamento. Se hai vissuto una crisi professionale ora puoi recuperare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): apri il tuo cuore all’amore, ti sei chiuso in te stesso per troppo tempo e non è un bene. Giove ti aiuterà a soddisfare la tua ambizione e a dimostrare quanto vali sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nell’umore, non essere precipitoso se non hai gradito un comportamento del partner. Sul lavoro non ti senti apprezzato, saresti tentato di andartene.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, hai bisogno di avere al tuo fianco solo persone che ti fanno stare davvero bene. Se hai una richiesta da fare a un capo muoviti ora.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…