Oroscopo Paolo Fox, oggi 7 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia tende a essere sempre ansiosa e insicura, ha bisogno di rassicurazioni costanti dal partner, ora c’è ancora qualche dubbio nel cuore che non permette di essere del tutto sereni. Il Capricorno deve tornare a mettere in primo piano l’amore se non vuole vivere di rimpianti, il lavoro è importante ma non è tutto nella vita. I Pesci possono mettersi alle spalle un passato difficile, è possibile capire quali persone meritano fiducia.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è solo deve aprire il suo cuore ai sentimenti, è importante farsi vedere in giro e non sottovalutare le nuove conoscenze. Discussioni nell’ambiente di lavoro, attenzione.

Toro (21 aprile-20 maggio): tu sei sempre razionale in amore, ma questa volta potresti provare una passione fortissima per una persona del tuo passato. Proposte interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): secondo l’oroscopo oggi sei agitato, sarebbe bene stare lontano da persone e situazioni che possono farti innervosire. Imprevisti da gestire anche sul lavoro, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da mesi pesanti in amore, non riesci ancora a fidarti del tutto se hai fatto da poco una nuova conoscenza. Un collaboratore non ti dà fiducia, temi di perdere soldi.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sei al massimo della forma, avresti voglia di stare da solo, ma fortunatamente è solo una sensazione passeggera. Se devi prendere una decisione che riguarda la tua professione attendi la prossima settimana.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere opposta, non riesci a fare promesse a lunga scadenza al partner, questo può creare problemi. Se stai portando avanti un progetto lavorativo non tutto va come vorresti.

astrologia oroscopo Vergine
Foto | PIxabay by Darkmoon_Art

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore hai bisogno di ritrovare la serenità, ma c’è ancora qualcosa che ti turba e che non ti fa sentire tranquilla. Sul lavoro oggi andrà meglio, ma anche qui vorresti avere più certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata favorevole, almeno per ora non te la senti di pensare a una storia duratura, ma divertirsi è possibile. Non rifiutare una proposta professionale interessante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore non è buono, attenzione a non avere reazioni di cui poi potresti pentirti. Impegni e responsabilità sul lavoro sono tanti, la fatica si fa sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): da qui a fine mese il tuo cuore potrà tornare a vivere emozioni speciali, lasciati andare, ne hai bisogno. Il lavoro andrà meglio, ma ci sarà ancora una fase di alti e bassi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo se sei propositivo nei confronti del partner non resterai deluso, avrai la conferma che aspetti. Una nuova conoscenza ti aiuterà a crescere sul lavoro.

astrologia oroscopo Acquario
Foto | PIxabay by Darkmoon_Art

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei insofferente, potrebbero nascere discussioni anche nelle coppie più solide. Soddisfazioni in arrivo per i lavoratori autonomi.

 

Gestione cookie