Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli difficilmente si tirano indietro quando si tratta di fare nuove conoscenze, ora che Venere tornerà favorevole la voglia di innamorarsi sarà sempre più forte. Il weekend sarà caratterizzata da qualche ansia di troppo per la Bilancia, ma fortunatamente già dalla prossima la situazione migliorerà e aumenteranno le sicurezze. Un fine settimana da affrontare con cautela per il Capricorno, che metterà in evidenza una delle sue caratteristiche; questo è infatti un segno che tende a isolarsi quando ha un problema, ma non sempre è un bene.
Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna nel segno può aiutare chi spera di fare un incontro speciale, presto questa persona potrà diventare importante per te. Momento ideale per chi ha un progetto professionale da sviluppare.
Toro (21 aprile-20 maggio): massima attenzione al nuovo transito di Venere e Marte, le coppie che hanno vissuto una piccola crisi potrebbero essere a rischio. Un amico potrà aiutarti a crescere sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per diventare positiva, è il momento di uscire dal guscio e aprire il cuore all’amore, nonostante le delusioni passate. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.
Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è nervosa e l’umore non è dei migliori, chi ha chiuso una storia non riesce a guardare con speranza al futuro. Massima attenzione se stai pensando di fare un investimento, non è il momento adatto.
Leone (23 luglio-23 agosto): oggi l’umore è buono, puoi tentare una riconciliazione se hai discusso con la persona amata. Se ti sei sentito messo da parte e poco apprezzato sul lavoro presto avrai la tua rivincita.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sarebbe davvero un peccato se ti sei chiuso in te stesso con un transito così duraturo di Venere, metti da parte la razionalità. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è opposta, ma fortunatamente tra poche ore Venere tornerà a essere favorevole e molti dubbi presenti nel tuo cuore si dissolveranno. A breve in molti si accorgeranno delle tue doti sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, se il tuo segno viene tradito spesso cerca di vendicarsi, ma ne vale davvero la pena? Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stai cambiando il tuo modo di vivere l’amore, se una storia non funziona la chiuderai senza troppi pensieri. Chi deve firmare un contratto dovrà prestare attenzione alle clausole.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tu sei sempre razionale, anche nei sentimenti, ma ora sarebbe importante non esserlo e fare progetti con la persona amata. La tua ambizione sul lavoro presto sarà premiata.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora che Venere arriverà nel tuo segno i sentimenti torneranno a essere in primo piano, possibile anche un ritorno di fiamma. Privilegia i rapporti lavorativi con chi ti apprezza davvero.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): Giove è favorevole le coppie che vogliono fare progetti per il futuro possono muoversi ora. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…