Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+31+marzo+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-31-marzo-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 31 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro non riesce ancora a trovare stabilità in amore, ma non va molto meglio nemmeno sul lavoro, dove alcuni progetti sono stati ridimensionati; è necessario essere tolleranti e pazienti. La Bilancia è per definizione il segno dell’equilibrio, ma non sempre riesce a trovarlo a causa di qualche ansia di troppo, la situazione sentimentale non è ancora del tutto a posto come si vorrebbe. Il Capricorno ha tanti pensieri e responsabilità, se non riesce ad affermarsi sul lavoro non è tranquillo e tende a voler stare per conto proprio, sarebbe bene non trascinare troppo le questioni in sospeso con il partner.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sono diversi i pianeti favorevoli, è un oroscopo che può avvantaggiare chi ha un progetto lavorativo a cui tiene da tempo e desidera portarlo avanti. Anche in amore le tue idee sono più chiare.

Toro (21 aprile-20 maggio): è la giornata ideale se c’è una persona che ti piace e desideri farti avanti come non hai fatto prima. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Foto | Pixabay by Alexas_Fotos

Gemelli (21 maggio-21 giugno): aprile sarà un mese positivo per le coppie che desiderano consolidare il rapporto. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere non è più contraria ma lo è la Luna, sono ore decisive per chi vive una fase di instabilità nel rapporto di coppia. Se devi firmare un contratto lavorativo otterrai soddisfazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo segno desidera vivere l’amore senza troppi pensieri, potresti vedere una nuova conoscenza con occhi diversi. Sul lavoro sarai costretto ad affrontare un cambiamento, ma sarà positivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la prima parte della settimana è stata pesante, sia in amore sia nel lavoro, qualche intoppo di troppo non ti ha reso sereno. Il weekend in arrivo servirà a ricaricare le pile.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la voglia di amare non ti manca, vuoi metterti alle spalle un periodo difficile, ma avresti bisogno di qualche rassicurazione dal partner per stare meglio. La tua determinazione sul lavoro sarà premiata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore spesso ti piace provocare il partner per vedere la tua reazione, ma a volte questo può portare a scontri evitabili. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un periodo da sfruttare per chi desidera fare nuove conoscenze e vuole rimettersi in gioco in amore. Giove dissonante, qualche ritardo nella sottoscrizione di un accordo.

Foto | Pixabay by Alexas_Fotos

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): uno dei tuoi difetti più grandi è la tendenza a isolarti quando hai un problema, ma affidarsi alla persona amata non è segno di debolezza. Discussioni con un collaboratore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è nel segno ancora per qualche giorno, i single potrebbero non restarlo ancora a lungo. Sul lavoro hai voglia di un cambiamento radicale, muoviti per realizzarlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai ritrovando la voglia di amare, metti da parte la tua consueta diffidenza, non resterai deluso. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate da un capo.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Trump e i dazi, quali sono i Paesi a rischio?

Trump: "I dazi rimarranno in vigore fino a quando la droga, in particolare il fentanyl,…

46 minuti ago

Caso Tramontano: Alessandro Impagnatiello è stato condannato all’ergastolo

Alessandro Impagnatiello condannato all’ergastolo per il femminicidio di Giulia Tramontano, incinta di sette mesi. Un…

3 ore ago

M5S, abolita la figura del Garante (Grillo). Come cambia il ruolo del presidente?

I risultati dell’assemblea costituente indicano che il M5S andrà presto incontro a dei cambiamenti importanti,…

19 ore ago

Manovra, Salvini: “Vedremo se ci sarà altro su flat tax e pensioni”

A proposito dell'eventualità di vedere Lupi candidato a sindaco di Milano, il ministro ha dichiarato…

21 ore ago

Dall’inizio del 2024 sono state uccise 99 donne in Italia

In Italia sono state uccise 99 donne soltanto nel 2024. I dati registrano una forte…

1 giorno ago

Gli agricoltori protestano nel Regno Unito: ecco perché

Martedì scorso, Londra è stata teatro di una manifestazione di grande rilevanza sociale e politica.…

3 giorni ago