Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Lo Scorpione è sempre pretenzioso nel rapporto di coppia, ma a volte questo atteggiamento può non essere apprezzato da tutti. Il Capricorno sta finalmente iniziando a capire quanto sia importante mettere in primo piano i sentimenti, ma attenzione a non isolarsi nei momenti no.
Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore è buono avrai voglia di stare in compagnia degli affetti più cari, i single possono fare un incontro speciale. Gratifiche in arrivo anche per la tua professione.
Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da un periodo complesso, in cui non sono mancate le discussioni in famiglia, ma ora puoi ripartire. Attenzione ai progetti di lavoro, potrebbero partire in ritardo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è il momento di agitare le acque se vivi una fase di crisi con il partner, rifletti prima di agire. Fase da sfruttare per i liberi professionisti, puoi guadagnare di più.
Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a non essere troppo puntiglioso con chi ami, le difficoltà vissute nell’ultimo periodo ti hanno reso diffidente. Imprevisti sul lavoro, ma dalla prossima settimana andrà meglio.
Leone (23 luglio-23 agosto): alti e bassi in amore, ma non devi essere pessimista, chi arriva a chiudere una storia si sentirà presto più leggero. Giove sarà per tornare favorevole, dimostrerai a tutti quanto vali sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sei nervoso, anche chi vive un rapporto di coppia solido inizia a dubitare dei sentimenti del partner. Discussioni con i colleghi, molti mettono in dubbio il tuo impegno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di manifestare appieno quello che provi e presto riuscirai a farlo nonostante tu abbia sempre bisogno di conferme dalla persona amata. Non tutti sul lavoro ti supportano come vorresti.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora ti senti finalmente più forte, in amore vuoi consolidare al più presto il tuo rapporto. Le responsabilità lavorative pesano, ma le tue doti saranno premiate.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna ti rende determinato, ora sai finalmente chi vuoi avere al tuo fianco. Massima cautela se hai un contratto in scadenza, non hai certezze sul rinnovo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti sei riavvicinato a una persona a cui tenevi non hai sbagliato, cerca di consolidare il rapporto. L’ambizione sul lavoro non ti manca, le soddisfazioni arriveranno presto.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i single non si sentono pronti a lasciarsi andare con una nuova conoscenza, non sai bene quello che vuoi. Chi ha un’attività in proprio vuole dimostrare le sue qualità alla concorrenza.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sei finalmente pronto a metterti alle spalle il passato e a lasciarti andare alle emozioni del cuore. Una tua iniziativa sarà apprezzata da un capo, questo ti darà fiducia in te stesso.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…