Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 18 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli ultimi mesi hanno provato l’Ariete, ora non ha più voglia di rapporti a metà e parlerà chiaro. Il Toro può approfittare di questo periodo per mettere in atto una riconciliazione con la persona amata se c’è stato un distacco. La Bilancia è stata, ha vissuto una fase davvero difficile che ha lasciato non pochi strascichi, ma sarà possibile comunque superare i problemi.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche questo weekend, come accade ormai da qualche settimana, sarà all’insegna della polemica, avrai voglia di puntualizzare un po’ su tutto. Saturno è favorevole, può aiutare chi desidera cambiare lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai ritrovando la voglia di amare, se sei stato indeciso sul futuro di un rapporto ora avrai le idee più chiare. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta sarà positiva.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): alti e bassi nell’umore, forse almeno per oggi sarebbe bene non dire tutto quello che pensi. Non essere troppo istintivo se ricevi una proposta di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere non è più nervosa, ma continui a essere diffidente, dovresti chiarire se c’è qualcosa che non ti convince del partner. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.

Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nervosa, anche le coppie più solide potrebbero ritrovarsi a discutere. Il lavoro non ti dà troppe certezze, anche questo ti rende inquieto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, un rapporto a cui tieni vive una fase di instabilità, non essere troppo polemico. Giove è nervoso, devi agire con cautela se non hai ancora firmato un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei scoraggiato, colpa di Venere che è stata nervosa per mesi, ma non avere paura, entro fine mese avrai più sicurezze. Non fermarti se stai pensando di cambiare lavoro e puntare a qualcosa di meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna, Giove e Mercurio favorevole, le storie d’amore che nascono in questo periodo promettono bene. Alti e bassi sul lavoro, ma a fine mese andrà meglio.

Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore con leggerezza, ma non è detta l’ultima parola per un rapporto che ha subito una fase di stop. Se hai vissuto una crisi sul lavoro puoi recuperare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo un weekend in cui potresti innervosirti facilmente, attenzione se il tuo rapporto di coppia è già in crisi. Accordi lavorativi da discutere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la presenza di Venere nel segno ti dà quel coraggio che a volte ti è mancato in amore, ora sari bene quello che provi. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): tieni sotto controllo la tua insicurezza nei rapporti sentimentali, a volte è quella che ti frena. Sul lavoro hai bisogno di chiarezza, se qualcosa non va lo dirai apertamente.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Prada acquista Versace: ecco perché è la notizia dell’anno

L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…

18 ore ago

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

4 giorni ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 settimana ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

2 settimane ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

2 settimane ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago