Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete dovrebbe approfittare di questo periodo in cui Venere non è più contraria per verificare la tenuta di un amore, solo così alcuni dubbi saranno dissolti. Il Leone, a sorpresa, sembra vivere un atteggiamento poco sicuro in ambito sentimentale, ora servono conferme. L’Acquario sente il bisogno di liberarsi di un peso, mentre in realtà dovrebbe cercare di fare il possibile per riconciliarsi con la persona amata se c’è stato un distacco.
Ariete (21 marzo-20 aprile): l’ottimismo negli ultimi mesi è mancato, soprattutto in merito alla tua vita sentimentale, ora invece ti senti meglio e hai voglia di fare nuove conoscenze. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.
Toro (21 aprile-20 maggio): da qui a fine mese non mancheranno le novità in amore, non è escluso un ritorno di fiamma. Se hai vissuto una crisi sul lavoro ora ci sarà davvero l’occasione per recuperare.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna dissonante, l’umore non è dei migliori, possibili scontri con il partner anche nelle coppie più solide. Se hai un contratto in scadenza a breve riceverai una risposta positiva.
Cancro (22 giugno-22 luglio): hai vissuto mesi pesanti per il tuo rapporto di coppia, anche chi è resistito vive ancora una fase di alti e bassi. Meglio il lavoro, entro il 20 potresti ricevere una proposta interessante.
Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nervosa, chi è solo si sente diffidente nei confronti degli altri, chi è in coppia non sente il partner vicino come vorrebbe. Attenzione alle discussioni con i colleghi.
Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno in amore è sempre molto razionale, se sei solo da tempo dovresti essere più selettivo. Cautela se devi firmare un contratto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai bisogno di ritrovare serenità in amore, ci sono ancora dubbi nel tuo cuore che ti rendono pensieroso. La tua ambizione sul lavoro sarà presto premiata.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei tormentato, ma per un segno come il tuo che difficile riesce a tenere tutto dentro di sé si tratta di una sensazione difficile da gestire. Sul lavoro avrai le idee chiare su quello che vuoi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un periodo in cui ti è difficile nascondere lo stress accumulato, se hai un progetto di coppia o di lavoro devi mettere in conto un rallentamento. Chi sogna un cambio di vita radicale non deve rinunciare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il lavoro, tanto per cambiare, a occupare gran parte dei tuoi pensieri, vuoi certezze che nell’ultimo periodo sono mancate. Ma non fare l’errore di trascurare la persona amata.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno non ama perdersi in voli pindarici in amore, chi si è separato vuole già rimettersi in gioco. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, se non riesci ad avere le giuste risposte dal partner potresti lasciarti prendere dall’ansia. Poche certezze anche sul tuo futuro lavorativo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…