Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete sta finalmente iniziando a sentirsi meglio, ne ha davvero bisogno dopo mesi in cui si è sentito messo da parte sia sul lavoro sia in amore. Per mesi il Cancro ha dovuto sopportare una posizione nervosa di Venere, ora serve chiarezza nei sentimenti. Il Capricorno è uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco, potrebbe avere bisogno di un esperto per rivendicare un suo diritto.
Ariete (21 marzo-20 aprile): stai lentamente recuperando vitalità, dal 20 andrà ancora meglio quando il Sole entrerà nel tuo segno, avrai anche voglia di innamorarti di nuovo se hai chiuso una storia. La ripresa sul lavoro è dietro l’angolo.
Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, anche se stai cominciando a essere selettivo come non mai. Attenzione alle distrazioni sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è favorevole, a breve potresti guardare un’amicizia con occhi diversi, Novità interessanti in arrivo se desideri crescere professionalmente.
Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo di alti e bassi in amore, ora hai assoluta necessità di ritrovare equilibrio, ma ce la farai. Entro pochi giorni potrai ricevere una bella proposta lavorativa.
Leone (23 luglio-23 agosto): devi mettere in conto una serie di dissidi con il partner, dovuti soprattutto al lavoro e ad alcune questioni pratiche da sistemare. Possibile un trasferimento entro poche settimane.
Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, sono diversi i pianeti opposti al tuo segno, è importante cercare di non reagire con nervosismo alle provocazioni. Se devi firmare un contratto fallo solo se ricevi le giuste garanzie.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una fase di incertezza in amore, non è ancora tutto risolto ma a breve tutto andrà fortunatamente meglio. Evita le spese se non strettamente necessarie.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Marte sono nervosi, chi inizia una storia in questo periodo non sembra essere troppo convinto. Se hai una causa legale in sospeso dovresti risolvere in tempi brevi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’umore non è dei migliori, dovresti evitare di alimentare le tensioni se hai già vissuto una crisi con il partner. Tanti impegni da gestire sul lavoro, ma le soddisfazioni non mancheranno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, se ne hai la possibilità approfittane per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Responsabilità importanti nella tua professione, sei stanco.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere nel segno ti regala quel coraggio che a volte ti manca, se un rapporto non funziona da tempo forse è meglio chiudere. Se sei in attesa di un rimborso arriverà a breve.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi sei ombroso e non riesci a fidarti di nessuno, colpa di una delusione sentimentale che non hai ancora del tutto smaltito. Giove aiuta chi ha un progetto professionale da portare avanti.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…