Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+13+marzo+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-13-marzo-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 13 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è reduce da mesi pesanti n amore, ma anche sul lavoro; le coppie che hanno vissuto una crisi potrebbero pensare a una riconciliazione. Anche per la Bilancia il peggio a livello planetario sembra essere passato, ma non tutto ovviamente si può risolvere dall’oggi al domani, è possibile guardare al futuro con ottimismo, un rapporto importante può essere recuperato. Il Capricorno può sfruttare Mercurio se deve rivendicare qualcosa o farsi valere, chi deve chiudere un rapporto definitivamente può rivolgersi a un avvocato e risolvere in tempi brevi.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non sarà dei migliori, piccoli imprevisti e discussioni con partner e familiari da mettere in conto. Novità lavorative interessanti in arrivo entro il mese di maggio.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna può aiutare chi vuole fare nuove conoscenze, in poco tempo proverai emozioni speciali. Se il lavoro non ti soddisfa puoi muoverti già da ora per un cambiamento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei solo da tempo puoi tornare a innamorarti, ma a condizione di mettere da parte definitivamente il passato. Chi ha una causa in corso difficilmente otterrà una risposta prima di maggio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere non è più opposta, gli ultimi mesi hanno messo alla prova la tua situazione sentimentale, ora puoi finalmente ricominciare. Non fare passi azzardati se vivi una crisi sul lavoro.

Foto | Unsplash by Farzad Mohsenvand

Leone (23 luglio-23 agosto): alcuni rapporti non vanno come vorresti, a volte usare un po’ di diplomazia non è un male. Sul lavoro non ti senti considerato come vorresti, questo crea frustrazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, sei reduce da una settimana pesante e vorresti solo trascorrere il weekend lontano da chi ti fa innervosire. Giove invita a prestare attenzione, non tutti i colleghi sono sinceri.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la stabilità sentimentale che è mancata negli ultimi mesi è dietro l’angolo, non scoraggiarti. Novità importanti arriveranno presto anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): massima cautela nei rapporti che hanno già vissuto una crisi, tieni a bada la gelosia. Se hai fatto una richiesta a un capo difficilmente resterai deluso.

Foto | Unsplash by James Lee

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’amore può tornare a essere protagonista nella tua vita, ma almeno per ora non te la senti di fare grandi promesse. Massima attenzione se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sei al massimo della forma, in questi casi ti senti fiacco e non riesci a dare quello che vorresti al partner. L’ambizione sul lavoro non ti manca, ma non essere precipitoso nelle scelte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è nel segno, chi è solo difficilmente resterà così a lungo, le coppie possono fare progetti a lunga scadenza. Attendi qualche giorno se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): periodo ideale per ritrovare la fiducia in amore, anche se fatichi sempre a dimenticare il passato. Non mettere da parte un progetto lavorativo a cui tieni.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

8 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago