Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 1° maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro ora deve avere le idee chiare su quello che avverte nel cuore, è ancora difficile smaltire le delusioni vissute negli ultimi mesi. Si avvicina una fase importante per il Sagittario, che potrà ottenere soddisfazioni importanti sia nei sentimenti sia in amore.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): nella prima parte dell’anno sei stato costretto a ridimensionare molte delle tue aspirazioni, ma ora tutto cambia. Dai spazio alla passione e non sottovalutare gli incontri, utili sia in amore sia nel lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Sole e Giove sono dalla tua parte, sfruttali per dimostrare quanto vali sul lavoro, aspetto per te fondamentale. In amore, però, essere troppo razionali non è sempre l’ideale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha vissuto una crisi in amore non deve arrendersi, presto la situazione può cambiare. Se desideri crescere professionalmente puoi parlare con un capo, le novità saranno positive.

Cancro (22 giugno-22 luglio): inizia un mese che potrà dare molte risposte a chi ha un dubbio sentimentale chiarire. In molti potranno arrivare a un dentro o fuori definitivo, non è più tempo di mezze misure. Sul lavoro devi accontentarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, ti senti stanco e avrai voglia di stare per conto tuo, colpa di una situazione difficile che stai vivendo sul lavoro. Maggio potrà aiutare chi cerca un nuovo amore.

Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito di Venere ha messo a dura prova molti rapporti, ma non è detta l’ultima parola. La svolta che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la prima parte di maggio invita a completare tutti quei discorsi che sono rimasti in sospeso in amore e sul lavoro. Successivamente alcuni discorsi saranno più difficili da chiarire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Sole sono contrari, oggi la stanchezza si fa sentire, sei preoccupato per un familiare. Attenzione, però, se una storia si è chiusa non deve essere recuperata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama fare dietrofront quando ha preso una decisione, a maggior ragione se ha deciso di interrompere un rapporto. Estate importante per chi ha un progetto professionale da varare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di ricaricare le pile prima di affrontare la nuova settimana. Devi gestire tante responsabilità, molte delle quali poco gradire da te, ma non trascurare la persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi in amore, ma questa fase ti servirà per fare piazza pulita di tutto quello che non funziona. Punta a qualcosa di concreto sul lavoro.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo segno fatica sempre a dimenticare il passato quando ha subito una delusione, ma ora devi farlo. Soddisfazioni in arrivo nella professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago