L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: amore al top per il Capricorno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non vive un grande periodo in amore, chi è in coppia da tempo potrebbe mettere in discussione tutto, mentre i single potrebbero decidere di iniziare una storia senza impegnarsi troppo. La Bilancia vive una fase di dubbi nella sua vita sentimentale, difficile nascondere la delusione per il comportamento che sta avendo il partner. Il Capricorno è sempre concentrato sul lavoro, ma ora è il momento di aprire nuovamente il cuore, chi ha conosciuto una persona speciale non deve isolarsi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): nonostante la Luna favorevole, Venere resta nervosa, non ti senti compreso come vorresti dal partner. Sul lavoro vuoi finalmente dimostrare a tutti quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): è in arrivo un weekend che può regalare emozioni, chi è innamorato potrà dedicare tempo al partner. Sul lavoro le novità migliori arriveranno a primavera 2022.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei agitato e stanco, non ti sta bene quasi niente, il weekend potrà essere utile per staccare la spina. Anche sul lavoro ti manca la voglia di fare, colpa dello stress.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è iniziato un mese che potrà essere decisivo per le coppie che sono in crisi, potrebbe esserci un dentro o fuori definitivo. Novità in arrivo per chi vuole cambiare lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore ti piace vivere tutto con grande slancio, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Non tutti i rapporti di lavoro sono soddisfacenti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo Venere è favorevole, ma in questo weekend non ti sentirai al massimo della forma, stai lontano da chi può farti innervosire. Imprevisti da gestire anche sul lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fase di alti e bassi in amore, è difficile per te essere sereno, ma se una storia non funziona come vorresti forse sarebbe meglio chiudere. Sii paziente se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Marte favorevoli, hai una grande voglia di amare anche se sei stato deluso in passato è ora di guardare oltre. Chi ha un contratto in scadenza otterrà il rinnovo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami fare progetti a lunga scadenza in amore, ma chi vuole vivere una storia senza troppe pretese non resterà deluso. I nuovi progetti professionali sono vincenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei nervoso, colpa del lavoro che ti tiene sotto pressione, ma forse sarebbe meglio evitare di avere reazioni istintive con chi non lo merita. Serve un chiarimento con un capo o un collega.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami avere rimpianti legati al passato, chi ha chiuso una relazione importante si sente pronto per guardare oltre. Chi ha iniziato un nuovo lavoro si sentirà soddisfatto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nel pomeriggio potresti essere teso, attenzione a non avere reazioni di cui potresti pentirti. E’ il momento di agire se non sei più soddisfatto di una collaborazione lavorativa.

 

Impostazioni privacy