L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: amore al top per il Leone

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia continua a vivere forti tormenti in amore, ci sono situazioni da chiarire con il partner, solo in questo modo sarà possibile tenere a bada l’ansia. Il Capricorno non riesce a trovare la pace se non ha certezze sul lavoro, ma sarebbe sbagliato in questa fase trascurare i sentimenti, bisogna trovare il coraggio e agire. I Pesci hanno spesso paura di ricominciare dopo una relazione finita male, ma sarebbe un grave errore chiudersi a riccio in questo periodo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo di revisione per molti rapporti, devi prestare assoluta attenzione al modo in cui ti esprimi. Il riscatto che tanto cerchi sul lavoro sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno affronta l’amore sempre in modo razionale, ma chi è solo da tempo deve uscire dal guscio e aprirsi a nuove conoscenze. Occasioni all’orizzonte per chi vuole crescere professionalmente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti innervosirti facilmente, sarà importante reagire con diplomazia se qualcosa non ti va a genio. Il weekend sarà importante per ripartire alla grande sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una fase di forti alti e bassi in amore, i contrasti con il partner non mancano, questo ti rende agitato. Momento favorevole per chi sta per terminare un ciclo di studio.

Leone (23 luglio-23 agosto): dal pomeriggio la Luna diventa favorevole e lo sarà per tutto il weekend, puoi organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Proposte in arrivo per chi vuole cambiare lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna nervosa, la stanchezza si fa sentire, colpa delle tante cose che devi gestire in prima persona. Discussioni possibili con il partner.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): alcuni comportamenti del partner ti lasciano dubbioso, per un segno insicuro come il tuo non è l’ideale. Attenzione ai contratti, non è il momento di fare azzardi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole e lo sarà ancora per qualche mese, devi smettere di essere diffidente se vuoi innamorarti. Sul lavoro non tutto ti convince, ma non è il momento di fare azzardi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase di alti e bassi in molti rapporti sentimentali, dovesti chiarire prima che sia troppo tardi. E’ in arrivo un weekend interessante per chi lavora anche in questo periodo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non devi più mettere in secondo piano l’amore, qualcuno uscirà allo scoperto dopo un periodo in cui la relazione era solo “ufficiosa”. I progetti lavorativi otterranno realizzazione a breve.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è in arrivo un weekend da dedicare ai sentimenti, puoi vivere belle emozioni. Se ci sono collaborazioni che non ti soddisfano, anche a livello economico, forse è meglio chiudere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un oroscopo che invita gli appartenenti a questo segno a lasciarsi andare all’amore, nonostante le delusioni passate. Hai voglia di un cambio drastico sul lavoro, puoi farcela.

 

 

Impostazioni privacy