L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità sul lavoro per l’Ariete

Luna crescente in Capricorno, dalle 12.48 in Acquario, diventerà favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Pesci

article
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi7 Dicembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello Zodiaco, che non riesce a essere sereno se il lavoro non va come vorrebbe, ma isolarsi quando c’è un problema finisce per essere sbagliato. I Pesci faticano a dimenticare un passato doloroso, ma ora dovrebbero farlo se vorranno riscoprire le emozioni che l’amore può regalare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, senti il partner lontano e questo ti rende agitato. Una situazione lavorativa che sembrava bloccata è in via di miglioramento.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata caratterizzata da alti e bassi, l’umore non è dei migliori, ma la protezione di Venere rende la situazione solo passeggera. Tensioni sul lavoro, non fare azzardi nelle spese. z

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo in cui non ti sta bene niente, non essere precipitoso nelle decisioni se la tua storia d’amore è in crisi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è in opposizione e lo sarà a lungo, questo transito ti permetterò di capire chi vuoi davvero nella tua vita. I nuovi progetti lavorativi devono essere portati avanti.

Leone (23 luglio-23 agosto): non trascurare l’amore, puoi vivere sensazioni che non provavi da tempo. Se vuoi realizzarti davvero sul lavoro sarai chiamati a fare una scelta che rimandavi da tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole, è un cielo da sfruttare se desideri tornare a innamorarti, puoi fare incontri speciali. Imprevisti da gestire con lavoro, reagisci con diplomazia.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): dal pomeriggio ti senti meglio, anche se è ti senti tormentato e non riesci ad avvertire il supporto delle persone a cui tieni. Non perdersi d’animo ora è importante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno solitamente vive l’amore in modo impetuoso, chi si è separato non sembra risentirne troppo. Buone notizie in arrivo per chi sta affrontando una crisi sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sfrutta la presenza del Sole nel tuo segno, puoi vivere l’amore senza troppi pensieri e lasciarti andare. Attenzione alle spese, non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non commettere l’errore di trascurare quello che senti nel tuo cuore, il lavoro non deve portarti a mettere da parte gli affetti. La tua determinazione ti aiuterà a fare bene nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un oroscopo che ti invita a non chiuderti in casa, l’amore può tornare presto nella tua vita. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza riceverà presto una conferma.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti da parte una volta per tutte il passato, potresti guardare una persona con occhi diversi. Chi è intenzionato a cambiare lavoro deve muoversi ora.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi