L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità sul lavoro per il Toro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro sente la persona amata lontana, ma è importante non esacerbare i contrasti prima che sia troppo tardi. Il Leone non deve sottovalutare i sentimenti, le storie che nascono ora possono diventare presto importanti; serve cautela nelle spese. La Vergine potrebbe avere qualche scontro di troppo sul lavoro, ma fortunatamente risolvibile.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo in cui devi prestare attenzione al modo in cui ti esprimi con la persona amata, solo così potrai evitare discussioni. La stanchezza si fa sentire, sul lavoro non ti senti apprezzato come meriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): è una giornata che può regalarti emozioni, potresti anche ricevere una sorpresa davvero gradita dal partner. Chi è in cerca di un nuovo lavoro deve muoversi ora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei agitato, anche chi è in coppia è scontento e sente il partner lontano. Qualche preoccupazione di troppo legata anche al lavoro, ma comunque superabile.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere resta opposta, ma la posizione favorevole della Luna può aiutarti a riavvicinarti al partner. Contratti lavorativi da rivedere, non fare azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): secondo l’oroscopo sei una persona orgogliosa, se arriva una critica da una persona a cui tieni potresti non prenderla bene. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un periodo da sfruttare se sei solo da tempo e vuoi fare nuove conoscenze, anche chi non crede nell’amore potrebbe cambiare idea. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un periodo tormentato, difficile negarlo, in cui il tuo cuore è messo a dura prova, spesso il partner non sembra capire cosa hai bisogno. Chi può oggi dovrebbe riposare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono favorevoli, una nuova conoscenza potrebbe farti provare emozioni come non accade da tempo. Chi ha un contratto in scadenza otterrà il rinnovo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno ama vivere l’amore con impeto, chi è solo dovrà sfruttare al massimo la primavera per gli incontri. Inizia già da ora a lavorare a un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, così come Venere, è possibile innamorarsi a patto di non pensare più al passato. Guadagni in arrivo, novità da sfruttare per chi è fermo da mesi sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a sorpresa i single non sembrano essere pronti per l’amore, marzo ti regalerà belle sorprese. Non temere se c’è stato un problema sul lavoro, riuscirai a risolvere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi è rimasto ferito da una persona ora deve guardare al futuro con più ottimismo, Giove sarà di aiuto. Le tue intuizioni sul lavoro saranno presto apprezzate.

 

 

 

Impostazioni privacy