Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità in amore per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia ha ancora troppi tormenti nel cuore per essere del tutto serena, sarebbe importante ricevere qualche conferma in più dal partner per eliminare ansia e insicurezza. Il Capricorno è nervoso, tanti i dubbi in amore e nel lavoro, fortunatamente da domani andrà meglio.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, oggi anche le coppie più solide potrebbero trovarsi a discutere per motivi futili, attenzione. Qualche imprevisto di troppo sul lavoro, il meglio arriverà da marzo.

Toro (21 aprile-20 maggio): se c’è stata una piccola disputa per il partner questa potrebbe essere la giornata migliore per chiarire. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte come sembrano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei solo e sogni di innamorarti potresti non dover attendere a lungo, dal 14 potrai fare una conoscenza speciale. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sta per terminare la posizione dissonante di Venere, questo potrebbe essere però il periodo del dentro o fuori per molte coppie. Il lavoro non ti soddisfa più come un tempo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’umore è buono, ma se non c’è un amore nella tua vita non dovresti essere così diffidente. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole ormai da mesi, chi è solo dovrebbe chiedersi se non sia troppo diffidente, questo non permette a nessuno di avvicinarti. Prospettive interessanti per la tua professione.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti nervosi, dovresti evitare di essere troppo polemico con la persona amata. Devi fare una scelta lavorativa? Aspetta la seconda metà del mese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, ora hai voglia di mettere finalmente in primo piano l’amore. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni, potrà realizzarsi presto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama piangersi addosso quando chiude una storia, è il momento di aprirsi a nuove conoscenze. Nuove collaborazioni professionali in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un periodo in cui la tua vita sentimentale ha una marcia in più, ma solo se tu davvero lo vuoi. L’ambizione e la voglia di realizzarti sul lavoro non ti mancano, ce la farai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei pensieroso, se hai iniziato da poco una storia non sei troppo convinto. Prudenza se svolgi un lavoro a chiamata, non fare il passo più lungo della gamba.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora ti senti più sicuro di te, sembri avere le idee più chiare su chi vuoi avere nella tua vita. Giove nel segno aiuta chi ha una controversia legale da risolvere.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

14 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago