L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: dubbi in amore per la Bilancia

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia non riesce a tenere a bada l’insicurezza, il partner sembra sempre lontano e troppo concentrato sul lavoro. ll Capricorno vive a fasi alterne momenti di disagio, gli impegni di lavoro sono pressanti, ma sarebbe un peccato sprecare un transito così positivo e duraturo di Venere.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non puoi permetterti azzardi in amore con questa Venere nervosa, non serve mettere sempre alla prova il partner. Evita decisioni avventate anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere sono favorevoli, questo transito ti darà quel coraggio che finora è mancato nel rapporto con il partner. Chi sogna di crescere professionalmente non resterà deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase di alti e bassi in amore, attenzione se ci sono questioni da risolvere con un ex. Tanti impegni sul lavoro, ma risultati inferiori alle aspettative.

Cancro (22 giugno-22 luglio): restare calmo in questo periodo non è semplice, non ti senti appoggiato sul lavoro, ma non va meglio nel rapporto con il partner. Chi è in crisi potrebbe prendere una decisione drastica.

Leone (23 luglio-23 agosto): Saturno è opposto, ti invita a non fare azzardi sul lavoro di cui poi potresti pentirti. Non perdere però l’ottimismo in amore, è importante.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito favorevole di Venere ti spinge a privilegiare i rapporti solo con chi ti apprezza davvero. Non fare investimenti se non strettamente necessari.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere dissonanti, attenzione a non alimentare le tensioni nel rapporto di coppia. Evita di reagire in modo troppo impulsivo con un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, non chiuderti in casa se sei solo da tempo e desideri innamorarti. Muoviti ora se sei interessato a cambiare lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): piccole discussioni con il partner, ma sicuramente risolvibili. Chi ha un contratto in scadenza dovrà sedersi a un tavolo e trattare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Venere favorevoli, è il momento di aprire il tuo cuore e non chiuderti a riccio come tendi a fare spesso. Successi in arrivo sul lavoro, nonostante qualche intoppo di troppo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ami buttarti con entusiasmo, se lo fai ora difficilmente resterai deluso. Soddisfazioni interessanti in ambito professionale entro fine mese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Sole e Mercurio sono nervosi, a volte l’insicurezza si fa sentire, ma non dovresti perdere l’ottimismo. I nuovi progetti professionali regaleranno soddisfazioni.

 

 

Impostazioni privacy