Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Venere entra in Capricorno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia sarà chiamata a chiarire tutto quello che non va, sia in amore sia sul lavoro; massima cautela se ti senti poco compreso dal partner. Il Capricorno può approfittare del transito di Venere per capire meglio la natura di un rapporto, una storia ufficiosa può diventare ufficiale. I Pesci possono ripartire con slancio se si sono sentiti messi da parte sul lavoro; il riscatto sarà possibile per chi è reduce da un periodo di forte sofferenza.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): a partire da oggi Venere inizia un transito nervoso, cerca di non alimentare le polemiche in coppia. I progetti lavorativi che partono adesso si realizzeranno il prossimo anno.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sarà favorevole al tuo segno per diversi mesi, anche i più scettici potranno tornare a innamorarsi. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nelle ultime settimane qualcuno ti ha fatto innervosire, se ti è possibile dovresti reagire con diplomazia. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere da oggi è opposta e lo sarà per diversi mesi, i rapporti che non funzionano potrebbero concludersi senza troppi rimpianti. Mercurio è favorevole, il tuo impegno sul lavoro sarà premiato.

Leone (23 luglio-23 agosto): difficilmente riesci a nascondere quello che pensi, ma non sempre questo è l’atteggiamento migliore. Chi lavora anche nel weekend otterrà soddisfazioni importanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che potrà aiutare chi è solo da tempo a ritrovare l’amore. Chi ha subito un’ingiustizia in ambito professionale potrà rifarsi al più presto.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere inizia un transito nervoso, potresti allontanare definitivamente chi si è comportato male con te. Il lavoro è importante, ma metti da parte l’ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo un weekend in cui dovresti finalmente dedicarti ai sentimenti senza troppi pensieri. Chi sogna di cambiare lavoro deve muoversi, difficilmente resterà deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): domenica la Luna sarà nel tuo segno, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Poche certezze sul lavoro, questo ti rende nervoso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sottovalutare la presenza di Venere nel tuo segno, potrai vivere emozioni speciali. Cambiamenti in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è opposta, cerca di stare lontano dalle polemiche se il rapporto con il partner è in crisi. Non fermarti se c’è un progetto a cui tieni, ma a condizione che non sia troppo oneroso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Mercurio e Venere tornano favorevoli, anche chi si è separato da poco riuscirà a ritrovare la serenità. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

20 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago