L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Vergine, non trascurare l’amore

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive una fase di tormenti in amore che dura ormai dall’autunno, sarebbe bene cercare di non agire troppo d’impulso ed evitare reazioni di cui poi ci si potrebbe pentire. La Bilancia non riesce a nascondere la sua insicurezza, si aspettava qualche conferma in più dal partner ma ancora non è arrivata. Il Capricorno può finalmente ottenere quelle soddisfazioni lavorative di cui ha bisogno, ma nei momenti no è importante circondarsi di chi non ha secondi fini.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo caotico per i sentimenti, anche chi è in coppia fatica a trovare un punto in comune con il partner. Le soddisfazioni sul lavoro di cui hai bisogno arriveranno a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): sfrutta il transito positivo di Venere, chi è ancora solo non deve sottovalutare i nuovi incontri. Chi attende una risposta da un capo potrà averla tra pochi giorni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono, ma la stanchezza si fa sentire e non ti permette di esprimere del tutto la passione per il partner. Non tirare troppo la corsa se devi firmare un contratto, serve pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è opposta, un transito che può generare dubbi anche nelle coppie apparentemente più solide. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio e Luna opposte, oggi dovresti stare attento a dire cose di cui potresti pentirti. Discussioni possibili con un capo, cerca di essere diplomatico.

Vergine (24 agosto-22 settembre): con una Venere così positiva a lungo è praticamente impossibile non trovare l’amore, se sei ancora solo forse è perché sei troppo diffidente. Sul lavoro non tutti sono trasparenti come credi.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo caratterizzato da troppi alti e bassi, senti il bisogno di ritrovare quella serenità che manca da troppo tempo. Nuove collaborazioni da valutare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è positiva, ma è un transito che può renderti più selettivo e che ti fa capire chi vuoi davvero nella tua vita. Ora hai le idee chiare anche su quello che vuoi dalla tua vita professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha vissuto una crisi di coppia dovrebbe approfittarne per chiarire prima che sia troppo tardi. A primavera potrai avere il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un cielo ideale per chi vuole finalmente guardare al futuro e pensa di sposarsi o avere un figlio. I nuovi progetti lavorativi partono con una marcia in più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei un segno che ama piangersi addosso, chi ha chiuso una storia da poco vuole già fare nuove conoscenze. Fase favorevole anche per chi fa un lavoro di responsabilità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non riesci ancora a guardare con serenità al futuro sentimentale, sei ancora malinconico. Sul lavoro senti il bisogno di reclamare quello che meritavi e non hai avuto.

 

Impostazioni privacy