L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: conferme in amore per l’Acquario

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia non riesce a trovare stabilità nel rapporto con il partner, essere sereni e ottimisti in questo periodo è davvero difficile. Il Sagittario non deve sottovalutare un sentimento nato da poco. Il Capricorno sta vivendo una fase di profonda trasformazione, realizzarsi per questo segno è fondamentale, ma questo non dovrebbe poetare a trascurare gli affetti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata caratterizzata da alti e bassi, agisci con cautela se c’è una questione da risolvere con un ex. Le spese sono state tante, potrai riscattarti a inizio 2022.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, la Luna lo sarà dal pomeriggio, non chiuderti in casa se non c’è un amore nella tua vita. Discussioni all’orizzonte per chi lavora anche oggi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata a due facce, solo in serata ritroverai un buon stato di forma, attenzione a non agitare troppo le acque con il partner. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come pensi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da una settimana che ti ha messo a dura prova, sul lavoro le difficoltà non sono mancate, ma riversarle sul partner non è l’ideale. Attenzione alle spese, non fare azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha iniziato una storia da poco non sembra essere troppo convinto e a volte pensa di chiudere senza rimpianti. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dal pomeriggio ti senti meglio, i single di lungo corso non devono chiudersi in casa, solo così l’amore può tornare. Chi ha fatto una richiesta a un capo non resterà deluso.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei insicuro di natura, ma recriminare per ogni cosa con il partner non aiuta la stabilità di coppia. Giove e Saturno sono favorevoli, non sottovalutare le proposte lavorative che arriveranno in questo periodo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova, ma ora che Venere è favorevole non devi più pensare alle delusioni passate. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno si butta a capofitto in una storia d’amore ma poi si stufa facilmente, devi cambiare atteggiamento. Novità interessanti per chi ha avuto problemi sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la fatica si fa sentire, del resto stai vivendo un periodo davvero impegnativo, non trascurare la persona che ami. La fatica sul lavoro è tanta, ma non ti senti considerato come meriteresti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti forti, la situazione promette bene. Se non sei soddisfatto e sogni di cambiare lavoro muoviti ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno sensibile, se c’è una persona a cui tieni e si sta comportando male è difficile nascondere la delusione. A breve dimostrerai a tutti quanto vali sul lavoro.

 

Impostazioni privacy