L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Cancro, basta malinconie!

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro ha dubbi sulla sua situazione sentimentale, anche chi è in coppia da tempo potrebbe avere vissuto una piccola crisi. La Bilancia sta vivendo una fase tormentata in amore, l’insicurezza sul partner si fa spesso sentire. Il Capricorno deve sfruttare la presenza di Sole e Venere nel segno, soddisfare l’ ambizione sul lavoro è fondamentale, ma ora sta iniziando a capire quanto sia importante avere al proprio fianco una persona che lo sostenga in tutto e per tutto.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): devi agire con cautela se il tuo rapporto di coppia è in crisi, se resisterai a questa tempesta potrai sentirti più forte. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore non è dei migliori, ma anche in giornate come queste non dovresti trascurare la persona amata. Attenzione alle discussioni che possono nascere sul lavoro, non tutti sono dalla tua parte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è favorevole, può aiutarti a chiare con il partner se c’è stata una discussione. Chi ha una causa legale in sospeso difficilmente riceverà proposte prima di maggio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è difficile nascondere l’inquietudine che c’è nel tuo cuore, i rapporti che non funzionano da tempo potrebbero arrivare a un dentro o fuori definitivo. Novità per la tua professione, potrebbe essere necessario un compromesso.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è in opposizione, oggi potresti arrabbiarti facilmente, l’ideale sarebbe affrontare tutto con diplomazia. Evita di essere troppo puntiglioso se ricevi una critica da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single più impenitenti devono mettere da parte la razionalità, sono possibili incontri speciali. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo in queste ore.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ormai da un paio di mesi il tuo cuore è in tumulto, ora più che mai avresti bisogno di conferme dalla persona amata. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, la fatica si fa sentire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non devi mettere in secondo piano l’amore, sarebbe un peccato farlo con una Venere che resterà favorevole ancora per un paio di mesi. Discussioni con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un oroscopo importante per chi è solo da tempo e ha voglia di fare nuove conoscenze. La voglia di rifarsi dopo un periodo difficile sul lavoro sarà premiata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tendi a mettere sempre in secondo piano l’amore per privilegiare il lavoro, ma ora stai agendo in maniera diversa. Le tue intuizioni permetteranno soddisfare la tua ambizione lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno ama vivere l’amore in maniera libera, se il tuo partner è geloso potrebbe essere allontanato. Giove può aiutare chi vuole crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di allontanare i pensieri negativi, ogni tanto tornano nella tua testa se non hai ancora smaltito una delusione in amore. Una nuova conoscenza può aiutarti sul lavoro.

 

Impostazioni privacy