L’oroscopo di oggi di Poalo Fox: giorno al top per i segni di Fuoco

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Stelle altalenanti in amore per il Cancro, c’è chi arriva a dubitare dei sentimenti del partner, va meglio solo per chi affronta il rapporto vivendo alla giornata, senza troppe pretese. La Bilancia è uno dei segni più insicuri e ansiosi dello Zodiaco, ora non sa bene che direzione stia prendendo la propria relazione, troppo spesso non riesce a ricevere le attenzioni di cui ha bisogno. Il Capricorno ha sempre la testa rivolta al lavoro, solo se questo va bene si sente sereno e realizzato, ma sarebbe importante non trascurare i sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase di alti e bassi in amore, puoi approfittare del weekend per chiarire un disguido nato con la persona amata. Non sottovalutare gli incontri, una nuova conoscenza potrà soddisfare la tua ambizione professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un fine settimana da dedicare all’amore, novità interessanti anche per i single. Prospettive buone anche per il lavoro, il culmine arriverà a primavera del prossimo anno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna nervosa, cerca di non avere reazioni impulsive di cui poi potresti pentirti. Attenzione anche alle discussioni che possono nascere con capi e colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per andare in opposizione, è bene chiarire il prima possibile i malintesi nati con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro, fortunatamente risolvibili.

Leone (23 luglio-23 agosto): gli impegni lavorativi ti hanno portato a trascurare il partner, ora dedica il weekend all’amore e organizza qualcosa di speciale. Non accettare una proposta lavorativa senza garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna opposta, oggi potresti discutere anche per motivi futili, attenzione. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, chi sta pensando di cambiare dovrà attendere la primavera.

Oroscopo
Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai vivendo una fase di profonda incertezza in amore e per una persona ansiosa come te non è semplice. Attenzione a non alimentare le tensioni sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un oroscopo importante per chi vuole fare conoscenze e tornare ad aprire il cuore all’amore. Una persona che ti apprezzi potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno ama vivere con impeto l’amore, senza pensarci troppo, emozioni a mille per chi pensa a una “relazione part time”. Programma il tuo futuro con piena consapevolezza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): lo stress causato dal lavoro continua a essere forte, proprio per questo dovresti privilegiare i rapporti con chi ti fa stare bene. Basta isolarsi quando c’è un problema.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di agire in amore, se c’è una persona che ti piace da tempo dovresti parlare chiaro. Non essere troppo impulsivo se devi fare una richiesta a un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere resterà favorevole a lungo, può aiutare chi vive una fase di crisi con il partner e vuole evitare che la situazione peggiori. Nel 2022 tornerai a essere protagonista anche sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy