L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri speciali per la Vergine

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase di alti e bassi per l’Ariete, poche le certezze sia in amore sia nel lavoro, ma a primavera la tendenza sarà totalmente diversa. La Bilancia si sente sola, anche chi è in coppia avrebbe bisogno di avere maggiori garanzie dal partner. Il Capricorno dovrebbe mettere da parte l’atteggiamento razionale che contraddistingue questo segno e farsi avanti se c’è una persona che interessa da tempo.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha iniziato una storia d’amore da poco non sembra essere troppo convinto, c’è timore di essere delusi di nuovo. Anche sul lavoro i dubbi sono tanti, non ci sono garanzie e questo ti rende inquieto.

Toro (21 aprile-20 maggio): sarebbe davvero un peccato non sfruttare il transito favorevole di Venere solo per la tua diffidenza. L’insoddisfazione sul lavoro si fa sentire, senti di essere pagato meno di quanto meriteresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole e Luna favorevoli, è la giornata ideale per farsi avanti se c’è una persona che ti piace. Fase da sfruttare se sei in cerca di lavoro, soprattutto se fai una professione in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per qualche settimana dovresti essere prudente nel modo in cui ti rapporti con il partner, evita reazioni esagerate. Anche sul lavoro la stabilità manca, sei preoccupato.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore ti piace buttarti, ma in questo periodo non riesci a fidarti del tutto di chi hai vicino. Tante le spese e le responsabilità da gestire, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti regala coraggio, le relazioni che non funzionano da tempo saranno chiuse senza troppi rimpianti. E’ il momento di sviluppare un progetto professionale a cui tieni, le soddisfazioni arriveranno.

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): diversi pianeti nervosi, è difficile per un segno come il tuo tenere a bada l’ansia, le conferme in amore arriveranno presto. La svolta che attendi sul lavoro ci sarà, ma non sarà immediata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di ricevere chiarimenti dal partner dopo una discussione nata nei giorni scorsi. Sul lavoro vuoi dimostrare a tutti quanto vali, ma vorresti essere più libero.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Saturno può aiutare i cuori solitari a fare un incontro speciale. Giove dissonante invita invece a essere cauti se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è ancora nel segno, sfrutta il transito se fino ad ora hai messo in secondo piano l’amore. Soddisfazioni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il Sole è nel segno, non dovresti sottovalutare una nuova conoscenza, potresti vederla presto con occhi diversi. Prudenza se hai una causa legale in sospeso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai iniziato una relazione da poco dovresti essere meno titubante e non pensare più con nostalgia al passato. Riceverai una proposta lavorativa interessante.

 

 

Gestione cookie