L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: i Pesci sono malinconici

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro si sente tormentato, anche chi credeva di avere trovato il grande amore non sembra essere convinto come un tempo. Il Capricorno torna a pensare ai sentimenti, anche se potrebbe pensare soprattutto a un avventura temendo di andare incontro a una delusione.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da una fase di alti e bassi in ambito sentimentale, ma se c’è una persona che ami fai il possibile per chiudere l’anno con lei. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni, il meglio arriverà a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): senti il bisogno di chiudere l’anno solo con poche persone fidate, hai bisogno di stare tranquillo. Non fare azzardi nelle spese, non è proprio il momento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore non è dei migliori, potresti anche decidere di trascorrere il Capodanno tra le mura di casa. Se hai ricevuto una proposta lavorativa non sei troppo convinto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): anche le coppie più forti stanno vivendo una fase di incertezza, c’è chi teme di non essere ricambiato come un tempo. A inizio 2022 riuscirai a ottenere una promozione sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è favorevole, non sprecare questo transito, puoi fare una conoscenza che ti colpirà come non accade da tempo. Da maggio Giove sarà favorevole, il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è opposta, oggi potresti innervosirti anche per motivi futili. La tua situazione finanziaria ti preoccupa, è meglio non fare investimenti a lunga scadenza.

Oroscopo di Paolo Fox
Foto; Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non ti senti supportato come vorresti dal partner, difficile non essere ansiosi per uno come te. Se sogni di cambiare lavoro muoviti già adesso, non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Sole, Venere e Mercurio sono favorevoli, gli innamorati possono fare progetti importanti per il futuro. Un incontro potrà permetterti di ottenere una gratifica professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se chiudi una relazione difficilmente soffri a lungo, ma ora sembri essere poco convinto all’idea di rimetterti nella pista. Un capo non ti ha considerato come meritavi, presto cambierà idea.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore sei spesso troppo razionale, ma ora sarebbe meglio cambiare questo atteggiamento. Il rilancio che vuoi avere sul lavoro arriverà presto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno ama i cambiamenti e le novità nella tua vita in questi mesi non sono mancate. Non trascurare il partner, merita le tue attenzioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fidarti di qualcuno non è semplice per te, specialmente quando qualcuno ti ha deluso, ora temi di sbagliare di nuovo. Soddisfazioni professionali entro febbraio.

 

Impostazioni privacy