Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno positivo per i segni di Fuoco

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è attesa da due mesi che potranno chiarire quali siano le storie d’amore che meritano di proseguire, ora c’è bisogno di avere al propria fianco persone trasparenti e sincere. Lo Scorpione potrebbe riallaccare i rapporti con un ex che non sente da tempo e che non è mai stato del tutto dimenticato. Il Capricorno è un segno che ama programmare nei dettagli ogni cosa, soprattutto sul lavoro, ma sarà fondamentale non trascurare il partner nei prossimi mesi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono favorevoli, questo weekend può servire per riallacciare i rapporti con il partner se c’è stato un litigio. Non sottovalutare le nuove conoscenze se desideri crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): non tutto va come vorresti sul lavoro, questo ti toglie serenità, ma sarebbe bene non riversare le ansie su chi ti sta vicino. Devi mettere in conto una fase di incertezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): si sta per chiudere un mese in cui non sono mancate le tensioni in coppia, a breve potresti guardare un amico con occhi diversi. Sul lavoro le tue capacità saranno premiate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è il momento ideale per trascinare i contrasti con il partner, novembre sarà il mese del dentro o fuori definitivo. Sul lavoro ti impegni tanto, ma non ti senti apprezzata come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): ancora per qualche giorno Venere è favorevole, se c’è una persona che ti piace è il momento di farti avanti. In arrivo una proposta interessante per la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non ami le mezze misure, potresti arrivare a dare un ultimatum alla persona amata se non ti senti apprezzato a dovere. I lavoratori autonomi potranno vedere crescere i guadagni.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore fatichi a lasciarti andare, difficilmente in questo periodo non c’è qualcuno che ti fa battere il cuore. I nuovi progetti lavorativi ti regaleranno soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi potresti dire cose di cui potresti pentirti, meglio essere diplomatici con chi ti sta vicino. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un weekend in cui potresti reagire senza accorgerti alle provocazioni, ma non è il momento ideale per farlo. Chi non ti apprezza sul lavoro si ricrederà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno spesso troppo razionale, ma non dovresti avere paura di dire apertamente quello che provi. In arrivo una gratifica che premierà il tuo impegno sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo la Luna è dissonante, potrebbero nascere discussioni con qualcuno che non è stato trasparente con te. Non fare scelte azzardate per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): novembre ti permetterà di ritrovare la serenità nonostante tu sia ancora abbattuto dalla fine di una storia a cui tenevi. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

10 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago