Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è attesa da due mesi che potranno chiarire quali siano le storie d’amore che meritano di proseguire, ora c’è bisogno di avere al propria fianco persone trasparenti e sincere. Lo Scorpione potrebbe riallaccare i rapporti con un ex che non sente da tempo e che non è mai stato del tutto dimenticato. Il Capricorno è un segno che ama programmare nei dettagli ogni cosa, soprattutto sul lavoro, ma sarà fondamentale non trascurare il partner nei prossimi mesi.
Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono favorevoli, questo weekend può servire per riallacciare i rapporti con il partner se c’è stato un litigio. Non sottovalutare le nuove conoscenze se desideri crescere professionalmente.
Toro (21 aprile-20 maggio): non tutto va come vorresti sul lavoro, questo ti toglie serenità, ma sarebbe bene non riversare le ansie su chi ti sta vicino. Devi mettere in conto una fase di incertezza.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): si sta per chiudere un mese in cui non sono mancate le tensioni in coppia, a breve potresti guardare un amico con occhi diversi. Sul lavoro le tue capacità saranno premiate.
Cancro (22 giugno-22 luglio): non è il momento ideale per trascinare i contrasti con il partner, novembre sarà il mese del dentro o fuori definitivo. Sul lavoro ti impegni tanto, ma non ti senti apprezzata come meriti.
Leone (23 luglio-23 agosto): ancora per qualche giorno Venere è favorevole, se c’è una persona che ti piace è il momento di farti avanti. In arrivo una proposta interessante per la tua professione.
Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non ami le mezze misure, potresti arrivare a dare un ultimatum alla persona amata se non ti senti apprezzato a dovere. I lavoratori autonomi potranno vedere crescere i guadagni.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore fatichi a lasciarti andare, difficilmente in questo periodo non c’è qualcuno che ti fa battere il cuore. I nuovi progetti lavorativi ti regaleranno soddisfazioni.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi potresti dire cose di cui potresti pentirti, meglio essere diplomatici con chi ti sta vicino. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un weekend in cui potresti reagire senza accorgerti alle provocazioni, ma non è il momento ideale per farlo. Chi non ti apprezza sul lavoro si ricrederà.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno spesso troppo razionale, ma non dovresti avere paura di dire apertamente quello che provi. In arrivo una gratifica che premierà il tuo impegno sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo la Luna è dissonante, potrebbero nascere discussioni con qualcuno che non è stato trasparente con te. Non fare scelte azzardate per la tua professione.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): novembre ti permetterà di ritrovare la serenità nonostante tu sia ancora abbattuto dalla fine di una storia a cui tenevi. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…