L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri speciali per il Leone

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia avverte qualche preoccupazione di troppo in merito al suo rapporto con il partner, molti non lo sentono vicino come avrebbero bisogno e questo non aiuta l’umore. Gli appartenenti al segno dello Scorpione che hanno da poco chiuso una relazione sono ancora delusi, ora preferiscono una storia part time” per paura di essere feriti di nuovo. Il Capricorno non si sente apprezzato come vorrebbe sul lavoro, ora sarebbe bene “compensare” trascorrendo il tempo libero con la persona amata con un po’ di leggerezza.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): novembre non è stato certamente un mese generoso per la tua vita sentimentale, chi è solo potrebbe presto incontrare un nuovo amore. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro dovrà attendere per avere una risposta.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è positiva, anche chi non credeva di incontrare più l’amore sta cambiando idea. Si prospetta un cambiamento drastico sul lavoro, tutto quello che non funziona sarà chiuso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo in cui in amore non vuoi un impegno a lunga scadenza, meglio un’amicizia affettuosa. Chi deve rinnovare un contratto potrà farlo con condizioni diverse.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una giornata che non promette bene nei rapporti con gli altri, cerca di reagire con diplomazia alle provocazioni. Non accettare una proposta lavorativa se non ricevi le giuste garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna, Mercurio e Sole favorevoli, non è il momento di chiudersi in casa se sogni di innamorarti. Proposte in arrivo per chi sta pensando di cambiare lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi potresti innervosirti facilmente, per un segno razionale come il tuo accettarlo non è semplice. Modera le parole se devi parlare con un capo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): qualche tensione di troppo nel rapporto con il partner, questo ti crea ansia. Programma con attenzione la tua vita lavorativa, i risultati arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): gli incontri che puoi fare in questo periodo possono regalarti emozioni speciali. Attendi ancora qualche giorno se devi fare une proposta a un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno preferisce vivere con slancio e senza remore l’amore, ma poi si stanca altrettanto facilmente. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le responsabilità da gestire sono tante e tu non ami tirarti indietro, ma la fatica poi si fa sentire. Non te la senti di fare passi falsi nella tua professione, è il momento di riflettere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo è un segno che ama i cambiamenti e che non ha paura di affrontarli, ma ogni tanto la fatica si fa sentire. Chi vuole cambiare lavoro deve muoversi fin da ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di smettere di piangersi addosso e di rimpiangere un passato che non c’è più, solo così potrai ritrovare la serenità. Ritardi per chi sta programmando un trasferimento.

 

 

Impostazioni privacy