Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: bene l’amore per lo Scorpione

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Periodo positivo in amore per il Toro; chi ha una bella storia fa progetti per il futuro, i single possono fare una conoscenza speciale. La Bilancia vive da tempo una fase tormentata, che sta però per volgere al termine; da metà marzo il rapporto con il partner andrà decisamente meglio. Il Capricorno può contare sulla presenza di diversi pianeti nel segno, anche per un segno così razionale è il momento di dare una svolta e mettere i sentimenti al primo posto.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le domeniche nell’ultimo periodo sono state all’insegna della tensione e questa non sarà da meno, porta pazienza. Sul lavoro senti il bisogno di cambiare, ma non è ancora il momento per farlo.

Toro (21 aprile-20 maggio): avere Venere favorevole rende anche le idee più chiare su quello che provi, se una storia non funziona sarà chiusa senza troppi pensieri. Chi ha iniziato un nuovo lavoro teme di sbagliare, ma a breve andrà meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei hai chiuso da poco una relazione non devi abbatterti, una nuova conoscenza è all’orizzonte. Le tue capacità sul lavoro saranno finalmente apprezzate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere continua a essere nervosa, essere troppo puntiglioso con il partner potrebbe essere deleterio. Un capo ti ha fatto una promessa, ma al momento non l’ha mantenuta.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore non ti piace vivere di rimpianti, ma i cuori solitari non sembrano essere pronti per una nuova storia. Nuove opportunità in arrivo. per crescere professionalmente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti permette di rimetterti in gioco in diversi ambiti. Chi è solo può trovare presto un nuovo amore, sul lavoro sono in arrivo conferme.

oroscopo di Paolo Foxoroscopo di Paolo Fox

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è una giornata da affrontare con cautela, potrebbero sorgere problemi o dubbi con il partner. Non essere precipitoso se devi fare una scelta di lavoro, il riscatto è dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore è il momento di buttarti, non chiuderti in casa se sei single. Se una collaborazione professionale non funziona dovresti guardarti attorno in cerca di qualcosa di meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una giornata da sfruttare per i cuori solitari, il tuo segno non ha alcun timore nell’iniziare una storia d’amore, sii propositivo. Non sottovalutare una proposta professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se vivi una storia che al momento è solo ufficiosa potresti fare in modo che possa diventare presto importante. L’ambizione non ti manca, sul lavoro le tue idee sono vincenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono tanti i pianeti a tuo favore, sfrutta questo periodo per fare progetti con la persona amata. Una conferma che attendevi sul lavoro è in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi l’energia non ti manca, è il momento di smettere di essere diffidente e di non sottovalutare gli incontri. Una persona conosciuta da poco ti aiuterà nella tua professione.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maltempo, allerta meteo in Emilia-Romagna e in tutta la Valle d’Aosta: la situazione

L'ondata di maltempo in Emilia-Romagna con condizioni di vento forte e mareggiate: allerta arancione per…

1 giorno ago

Immagini shock dal corteo pro-Palestina: un poliziotto coinvolto nelle cariche indossa la giacca degli ultra-nazionalisti polacchi

L’episodio ha riacceso il dibattito sulla formazione e l'etica delle forze dell'ordine, soprattutto in contesti…

4 giorni ago

Prada acquista Versace: ecco perché è la notizia dell’anno

L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…

7 giorni ago

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

1 settimana ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 settimane ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

3 settimane ago