L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: dubbi in amore per la Bilancia

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non si sente sicuro come un tempo sulla solidità del suo rapporto di coppia, è necessario essere prudenti. Il Sagittario potrebbe chiudere definitivamente una storia d’amore, ma chi prenderà questa decisione sentirà di essersi liberato da un peso. Il Capricorno deve uscire dal guscio e iniziare a farsi vedere in giro, una nuova love story può essere dietro l’angolo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei insofferente, colpa di Luna e Vergine in posizione nervosa, cerca di non essere troppo puntiglioso con il partner. Discussioni con un collega, ma sarai tu ad avere ragione.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore è buono, andrà ancora meglio se trascorrerai questa giornata con la persona amata. Il tuo impegno sarà apprezzato se lavori anche in questo periodo, gratifiche in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): domani la Luna torna favorevole, attenzione a non farti prendere dai pensieri se vivi un rapporto di coppia in crisi. La voglia di fare e di dimostrare quanto vali sul lavoro è forte, ma non tutti apprezzeranno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sarà nervosa ancora per diverse settimane, se hai iniziato una relazione non sembri essere troppo convinto. I risultati sul lavoro arriveranno, ma non saranno immediati.

Leone (23 luglio-23 agosto): domani la Luna sarà opposta, oggi dovresti quindi approfittarne per chiarire un disguido nato con il partner. Se ne hai la possibilità prova a staccare la spina dal lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono dalla tua parte, situazione ideale per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Non fare azzardi nelle spese, non è proprio il momento.

oroscopo di Paolo Fox
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore è tormentato, non solo discuti spesso con il partner, ma temi anche di non essere ricambiato come un tempo. Prospettive interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare gli incontri, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Chi sogna di cambiare lavoro può muoversi già da ora.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe arrivare a dare un dentro o fuori definitivo al partner, Un capo potrebbe complimentarsi per il tuo impegno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): metti da parte la tua razionalità e non pensare solo al lavoro, l’amore può regalare emozioni anche ai più scettici. La determinazione è una dote importante per uno ambizioso come te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo il tuo segno ama i cambiamenti, ora vuoi dare una svolta radicale alla tua vita. Il successo che cerchi sul lavoro è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se la tua coppia ha resistito alla tempesta dell’ultimo periodo ora puoi fare progetti per il futuro. Sul lavoro ti sei sentito poco considerato, ma la situazione sta per cambiare.

Impostazioni privacy