L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Sagittario, attenzione ai contratti!

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia deve tenere a bada l’ansia, caratteristica tipica del segno, mancano le certezze sul lavoro, ma anche in amore, il partner non è vicino come si vorrebbe. Lo Scorpione ama concendersi senza remore alla persona amata, ma fatica ad assimilare la delusione se la storia finisce male; ora in molti temono di andare incontro a un dispiacere e ripetere un errore fatto nel passato. Per il Capricorno il senso di responsabilità è sempre fortissimo, specialmente per chi ha una famiglia, ma è importante tenere presente che la soddisfazione lavorativa non è tutto nella vita.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’oroscopo parla chiaro, oggi potresti innervosirti facilmente, presta attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino se vuoi evitare polemiche inutili. Sul lavoro gli imprevisti sono tanti, sei scontento.

Toro (21 aprile-20 maggio): sfrutta il transito favorevole di Venere se vuoi fare progetti per il futuro con il partner. L’insoddisfazione domina sul lavoro, se qualcuno non ti supporta come vorresti potrà subirne le conseguenze.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche i rapporti di coppia più solidi sembrano risentire della noia, attenzione. Chi ha un contratto in scadenza potrebbe decidere in prima persona se valga la pena rinnovarlo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono nervosi, anche chi è in coppia si sente solo e teme che il partner non abbia gli stessi sentimenti di un tempo. Il lavoro ti tiene impegnato, ma non ti senti apprezzato come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna torna favorevole, non sottovalutare un’amicizia nata da poco, potresti vederla presto con occhi diversi. La tua ambizione nella professione sarà presto premiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche nel mese che sta per iniziare Venere sarà favorevole, chi teme di non innamorarsi più cambierà presto idea. Il tuo intuito rappresenta una marcia in più sul lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nel segno, sfruttala se vuoi riavvicinarti al partner dopo qualche settimana al di sotto delle aspettative. Il lavoro ti affatica e non ti permette di dedicarti come vorresti alla persona amata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sarà favorevole per diversi mesi, difficilmente non ci sarà presto un nuovo amore anche per i più irriducibili. Ora hai le idee chiare su un’offerta lavorativa che ti è stata fatta.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi è alle prese con dubbi importanti che coinvolgono il rapporto con il partner o con un capo dovrebbe chiarire al più presto. Non fare il passo più lungo della gamba se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei una persona ambiziosa, difficile negarlo, questo ti permette di dimostrare tutti quanto vali sul lavoro. Attenzione, però, a non trascurare troppo il partner.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ami i cambiamenti e non hai paura di metterli in atto, ora sei pronto a rivoluzionare tutti i settori della tua vita. In serata organizza qualcosa di speciale con la persona amata.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei stanco e sfiduciato, non riesci ancora a superare la delusione per una storia finita male. Tieni a bada l’ansia se hai fatto una richiesta a un capo e non hai ancora ricevuto una risposta.

 

 

Impostazioni privacy