L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Gemelli, attenzione alla noia!

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non si sente da tempo soddisfatto della sua situazione lavorativa, ma non deve abbattersi; a primavera 2022 tornerà a essere uno dei segni protagonisti. La Bilancia è abbattuta, non tutto in amore va come vorrebbe, è importante recuperare l’intimità perduta nell’ultimo periodo. Per il Capricorno il successo nel lavoro è fondamentale, ma con questo transito di Venere è determinante non tascurare la persona amata e condividere insieme momenti speciali.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): finalmente una giornata positiva, in cui potrai vivere belle emozioni con il partner dopo una settimana in cui le polemiche non sono mancate. Tanti intoppi sul lavoro, ma il riscatto arriverà presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere favorevoli, è un periodo ideale per chi vuole consolidare il rapporto con la persona amata e fare progetti per il futuro. Moderazione nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei agitato, potresti innervosirti facilmente, cerca quindi di stare lontano da situazioni e persone che non ti vanno a genio. La stanchezza si fa sentire, riposa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nervosa, le dispute in amore sembrano quasi all’ordine del giorno, così come i dubbi nel tuo cuore. Chi chiuderà un rapporto di lavoro riuscirà a rifarsi al più presto.

Leone (23 luglio-23 agosto): Sole e Mercurio favorevoli, puoi fare incontri che possono colpirti come non accadeva da tempo. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei spesso troppo razionale, ma questa situazione planetaria dovrebbe spingerti a dichiarare quello che provi senza alcuna remora. Soluzioni in arrivo per chi ha cause legali in corso.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una settimana di alti e bassi, non hai sentito il partner vicino e questo ti ha sconfortato, ora serve recuperare energia. Non tutti sono dalla tua parte sul lavoro, attenzione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore e nelle relazioni con gli altri in genere sei una persona impulsiva, ma non è il caso di attaccare sempre tutti senza alcun rimorso. Problemi di soldi da gestire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se c’è una persona ti piace ti butti senza pensarci troppo, ma poi finisci per stancarti, attenzione a non tirare troppo la corda. Imprevisti sul lavoro, ma situazione in miglioramento.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una giornata da sfruttare per dare finalmente spazio ai sentimenti, come non riesci a fare a causa della tua razionalità. Il lavoro è importante, ma non è tutto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’energia non ti manca, anche chi ti è vicino se ne è accorto, un amico potrà aiutarti a migliorare la tua posizione sul lavoro. Non fermarti proprio ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, è un oroscopo che ti invita a prestare attenzione alle polemiche che possono nascere con il partner. Alti e bassi sul lavoro, questo non ti permette di essere completamente sereno.

 

Impostazioni privacy