L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: tanti impegni lavorativi per l’Ariete

Dalle 3.11 Luna calante in Vergine, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

article
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi27 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è reduce da una settimana di alti e bassi, teme che il partner non sia sincero e di non essere sostenuta come avrebbe bisogno, da lunedì andrà meglio. Il Capricorno non riesce a essere sereno se non riesce ad avere soddisfazioni lavorative, quel momento sta finalmente per arrivare; recupero sntimentale all’orizzonte.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è nervosa e lo resterà per diversi mesi, è importante non essere troppo puntigliosi con il partner. Non farti trovare impreparato, nel 2022 tutti si renderanno conto di quanto vali sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere favorevoli, puoi vivere belle emozioni con la persona amata, ritorni di fiamma possibili. Proposte interessanti per chi sta pensando di cambiare lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): weekend agitato, potrebbero esserci forti tensioni nelle coppie in crisi da tempo. Usa la diplomazia se ti troverai a discutere con un capo o un collega.

Cancro (22 giugno-22 luglio): difficile tenere a bada la tua agitazione, stai iniziando a dubitare dei sentimenti del partner, non sei sereno. Le spese sono tante, i soldi non sembrano bastare mai.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’amore non va male, ma in questo periodo anche le coppie pi+ solide sembrano risentire del tempo. La tua vita lavorativa sta subendo una svolta drastica, attenzione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere favorevoli, i single potrebbero essere colpiti da una nuova conoscenza. Attenzione alle spese, non è il momento di fare azzardi.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua vita sentimentale sta vivendo una fase di grandi alti e bassi, da lunedì potrai riavvicinarti e chiarire con il partner. Non essere troppo impulsivo se devi risolvere un problema nato sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere sono favorevoli, anche chi si è separato non deve precludersi una nuova conoscenza. Il lavoro ti tiene in ansia, stai affrontando più spese del previsto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un cielo favorevole per i sentimenti, anche se in questo weekend potrebbe saltare un appuntamento previsto con il partner. Imprevisti da gestire per chi lavora anche oggi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sprecare questi transiti, non chiuderti in te stesso e tornerai a scoprire quanto l’amore può essere importante. Nel lavoro hai vissuto tanti imprevisti nell’ultimo periodo, ma la situazione sta per cambiare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, ora sarà possibile farlo e vivere emozioni che non provi da tempo. Chi sogna di cambiare lavoro non resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, l’aiuto di chi ti ami potrà aiutare a eliminare tanti dubbi che sono nel tuo cuore. Discussioni possibili con un capo.