Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: i Pesci chiudono con il passato

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro si è sentito poco apprezzato sul lavoro, ma presto un capo si ricrederà in maniera definitiva. I Sagittario che hanno iniziato da poco un rapporto potranno fare presto progetti per il futuro. Il Capricorno ha sulle sue spalle tante responsabilità, gli imprevisti non mancano e questo non può che creare tensione; a novembre anche l’amore può tornare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è contraria, chi deve affrontare un discorso importante con il partner dovrebbe attendere almeno un paio di giorni. I progetti lavorativi in stand by non devono essere accantonati del tutto.

Toro (21 aprile-20 maggio): il lavoro ti rende nervoso, sarebbe però importante non riversare la tensione su chi ti sta vicino se si vogliono evitare discussioni. Non tutti i colleghi sono sinceri.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo positivo, il transito dei pianeti potrebbe portarti a tagliare definitivamente i rapporti che ormai non funzionano più. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro potrà presto ripartire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la posizione della Luna può aiutare chi sogna di fare un incontro speciale, ma anche chi è in coppia e vuole fare nuovi progetti. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di agire con diplomazia con il partner, anche se per uno come te è difficile. Sul lavoro non ti senti apprezzato come meriteresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): novembre si avvicina, chi ha avuto una discussione con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Successi in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi vive una situazione di tensione con il partner dovrebbe chiarire al più presto per evitare che le distanze siano incolmabili. Usa lo stesso atteggiamento con un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): organizza qualcosa di speciale se c’è una persona che ti piace e non ti sei ancora dichiarato. Le spese sono tante, i soldi non sembrano bastare mai.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole ancora per pochi giorni, chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti importanti. Il riscatto sul lavoro è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): imprevisti da gestire, la tensione si fa sentire ormai da qualche settimana. La tua attenzione è concentrata sul lavoro, tanti rinvii ti rendono nervoso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai fatto da poco una conoscenza provi già sensazioni forti e vuoi consolidare il rapporto. Spese impreviste, alcuni progetti lavorativi andranno rivisti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere sta per tornare positiva, per chi ha avuto una forte crisi con il partner non tutto è perduto. Molti, però, saranno costretti a chiudere con il passato definitivamente.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

3 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago