L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, basta pensare al passato!

Luna calante in Leone, favorevole soprattutto per i segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

article
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi26 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase incerta in amore per la Bilancia, che si sente trascurata e poco compresa dal partner, la sensazione di desolazione è forte. Il Capricorno non deve sprecare la presenza di Venere nel segno che durerà diversi mesi; chi è deluso dall’amore deve tornare a lasciarsi andare, chi ha avuto una discussione con il partner può provare a ricucire lo strappo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’energia non sembra mancarti, hai voglia di fare nuove conoscenze e di aprire il tuo cuore. Sul lavoro gli intoppi sono ancora tanti, ma il riscatto è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): momento positivo per le nuove relazioni, anche chi è già impegnato potrebbe avere un colpo di fulmine. Non farti schiacciare da un capo, fai valere i tuoi diritti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è in arrivo un weekend in cui potrebbero nascere discussioni con il partner, sarebbe quindi importante chiarire al più presto i malintesi. Il lavoro ti rende scontento, per ora devi accontentarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è opposta, la scontentezza in amore si fa sentire, placare i malumori non è semplici. Chi sogna di cambiare lavoro riuscirà a farcela entro aprire 2022.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna e Mercurio sono favorevoli, stai ritrovando la voglia di amare, come non accadeva da tempo. Un capo apprezzerà il tuo impegno, ma attenzione alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non ti senti al massimo della forma, ma non è il momento di mettersi a discutere, è in arrivo un weekend che ti potrà regalare belle emozioni se sei innamorato. Novità per chi vuole cambiare lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono giorni difficili per il tuo cuore, non riesci a trovare la serenità e questo ti crea ansia e agitazione. Anche sul lavoro hai poche certezze, difficile nascondere la tua inquietudine.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi potresti innervosirti facilmente, ma questo atteggiamento può creare tensione con le persone care. Tanti impegni da gestire sul lavoro, sfrutta il weekend per riposare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è il momento di vivere l’amore senza troppi pensieri, parla a cuore aperto se c’è una persona che ti piace. Le idee per fare bene sul lavoro non ti mancano, agisci.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): isolarsi non è mai un bene, ma tu tendi troppo a farlo quando hai un problema; avere il sostegno della persona amata può essere fondamentale. Periodo ideale per soddisfare la tua ambizione sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna opposta, cerca di stare lontano da persone e situazioni che possono farti innervosire. Attenzione ai colleghi, non tutti sembrano essere così trasparenti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, se una storia è chiusa non deve più essere recuperata. Solo così potrai ritrovare la serenità. Non essere precipitoso se ricevi una proposta professionale.

 


Tag: Oroscopo di Oggi