L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri fortunati per il Cancro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno della Bilancia che vivono una storia d’amore contrastata dovrebbero chiarire al più presto; non tutto è perduto. Il Sagittario dovrebbe muoversi da domani se desidera riallacciare i rapporti con una persona cara. Per il Capricorno il lavoro è fondamentale, se non funziona a dovere è impossibile essere sereni, a breve le situazioni bloccate potranno risolversi e anche l’umore ne trarrà giovamento.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): attenzione alle tensioni che possono nascere con i familiari. Il lavoro ti tiene in ansia, se sei chiamato a fare una scelta non dovresti agire d’istinto.

Toro (21 aprile-20 maggio): Marte è contrario, dovresti cercare di agire con diplomazia se dovessero nascere discussioni con il partner. Occhio a non fare follie se devi fare una spesa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il periodo peggiore in amore sta per passare, chi ha superato una crisi potrà stare tranquillo. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se sei ancora solo sarebbe il momento di guardarsi attorno, potresti essere colpito da una nuova conoscenza. Intoppi da gestire sul lavoro, nonostante la voglia di fare non ti manchi.

Leone (23 luglio-23 agosto): in questa prima parte di settimana potresti essere chiamato a risolvere un problema in famiglia. Chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro teme di non essere all’altezza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): attenzione alle tensioni che possono nascere con il partner, già domani andrà meglio. Non dare troppa fiducia ai colleghi, c’è qualcuno che trama alle tue spalle.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nella prima parte della settimana potrebbero sorgere discussioni evitabili con chi ti sta vicino. Un incontro potrebbe rivelarsi determinante per la tua crescita professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei spesso impetuoso, ma questo atteggiamento potrebbe non piacere al partner. Al lavoro ti impegni tanto, ma i risultati sono inferiori alle attese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi la Luna è nervosa, anche se è difficile per uno come te sarebbe importante essere diplomatici con chi ti sta vicino. Imprevisti lavorativi, serve pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i single potrebbero fare un incontro che può rivelarsi importante nonostante tu sia sempre piuttosto diffidente. Se ci sono stati problemi sul lavoro le soluzioni sono dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, non devi sottovalutare un’amicizia, potresti presto vederla con occhi diversi. Gratifiche in arrivo per i lavoratori autonomi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una storia fatica a ritrovare la serenità, ma ora sarebbe bene non essere troppo pessimisti. I guadagni non sembrano bastare mai.

 

Impostazioni privacy