L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: nuovi amori per il Sagittario

Luna calante in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

article
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi25 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è finalmente pronto ad affrontare un progetto lavorativo importante, rimandato per tanti tempo e che regalerà soddisfazioni. Il Leone sarebbe tentato di “vendicarsi” di un vecchio amore e dimostrare come sia possibile ripartire dopo una grande delusione. Venere è nel segno del Capricorno e ci resterà per diversi mesi, è il momento di dare spazio alle emozioni; serve moderazione nelle spese.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi ti senti meglio, anche se sono ancora diverse le questioni che ti tengono in ansia. Al momento stai comunque reagendo bene alle provocazioni e agli imprevisti.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è opposta, oggi l’umore non è dei migliori, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera, nel weekend puoi vivere belle emozioni con il partner. Usa la diplomazia con un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei particolarmente annoiato, potrebbe non starti bene niente, ma non dovresti essere troppo puntiglioso con il partner. Prospettive interessanti per chi ha cambiato da poco lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai discusso con il partner potrai tentare di chiarire da qui al weekend. Non abbatterti se avrai problemi sul lavoro, in caso di chiusura di un contratto arriverà presto una nuova proposta.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi sta ancora soffrendo per una storia finita male riuscirà a rifarsi al più presto, non sottovalutare gli incontri fatti in questo periodo. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sarà positiva per diversi mesi, chi inizia una storia d’amore in questo periodo prova già emozioni importanti. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

Oroscopo
Oroscopo

 

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è difficile nascondere agli altri la tua insicurezza, ora hai dubbi su chi ti sta vicino, temi che ti stia prendendo in giro. Non essere pessimista se ci sono imprevisti sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il transito della Luna potrebbe renderti nervoso e impulsivo, cerca di non agitarti troppo. Anche sul lavoro non ti senti soddisfatto, cambia solo se ricevi garanzie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): tanti pianeti favorevoli, dai spazio alle emozioni senza troppi pensieri, l’amore può tornare nella tua vita. Periodo valido anche per chi vuole dare una svolta alla sua vita professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte sei un po’ troppo puntiglioso e pensi di avere ragione, cerca di essere più accomodante con la persona amata. Fase favorevole per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Sole e Mercurio favorevoli, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Intoppi da gestire sul lavoro, tieni a bada la tua agitazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i nuovi amori sono favoriti, ma per ritrovare la serenità è importante non pensare più con rimpianto al passato. Preoccupazioni legate alle spese.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi