L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, è ora di voltare pagina

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno iniziato da poco una storia d’amore provano già sensazioni forti, chi ha conosciuto da poco una persona che reputa interessante dovrebbe farsi avanti. La Bilancia vive una fase di malinconia, sente il partner distante e questo toglie serenità. Il Capricorno deve fare il possibile per avere al suo fianco in questa giornata chi ama, sono ore importanti per ritrovare la complicità.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è Natale, almeno per oggi dovresti mettere da parte i dubbi sul futuro della tua storia d’amore. Le capacità per fare bene sul lavoro non ti mancano, ma pondera bene le tue mosse.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un Natale positivo, che devi cercare di trascorrere in compagnia degli affetti più cari. Non sono mancati i momenti difficili sul lavoro, ma alla fine sarai tu il vincitore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sarà una giornata memorabile, oggi la noia sembra prevalere e non vedrai l’ora che possa arrivare sera. Sfrutta queste ore per staccare la spina, al lavoro penserai tra qualche giorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei inquieto, difficile nasconderlo, specialmente se stai vivendo una crisi di coppia, porta pazienza. Nel 2022 riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Natale è per definizione la festa della famiglia e degli affetti sinceri, circondati delle persone di cui ti fidi davvero. Non trascurare un progetto lavorativo a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il più possibile il transito favorevole di Venere, se sei innamorato puoi fare progetti per il futuro. Proposte professionali interessanti in arrivo.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai vivendo un periodo tormentato in ambito sentimentale, non ti senti considerato dalla persona che ami e questo ti fa soffrire, oggi prova a staccare la spina. Non fare spese se non sono necessarie.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una giornata ideale da trascorrere insieme agli affetti più cari, se c’è una persona che ti piace parla chiaro. La tua determinazione sarà una marcia in più sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): tanti pensieri nella tua mente, se hai chiuso da poco una relazione non riesci a fartene una ragione. Nel 2022 otterrai il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna, Sole e Venere favorevoli, questa è la giornata ideale per riavvicinarti se hai discusso con chi ami. Non abbatterti se hai dovuto affrontare qualche intoppo di troppo nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di smettere di inseguire persone impossibili, solo così puoi ritrovare la serenità. Dal pomeriggio il tuo stato di forma migliora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Sole, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, smetti di pensare al passato e guarda al futuro con più ottimismo. Imprevisti per chi lavora anche oggi.

 

 

Impostazioni privacy