Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è reduce da due anni difficili, molti sono costretti a ripartire quasi da zero, ma l’occasione per il riscatto è dietro l’angolo; in arrivo un biennio di recupero. La Bilancia tende spesso a essere insicura in amore, ora teme che il partner non sia del tutto sincero; si prospetta un dentro o fuori definitivo per molte relazioni. L’appello da rivolgere ai Pesci è sempre lo stesso: ora non bisogna pensare con rimpianto a una persona che si è allontanata, ma guardare con più ottimismo al futuro.
Ariete (21 marzo-20 aprile): in un periodo come questo sarebbe bene non alimentare le tensioni con il partner, potresti ritrovarti a discutere anche per motivi futili. Non sottovalutare le proposte lavorative.
Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, ma a volte la tua razionalità ti porta a essere troppo puntiglioso e a dubitare della sincerità del partner. Evita passi azzardati se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole e Mercurio sono opposti, ora la tua mente è concentrata sul lavoro, non fare il passo più lungo della gamba se devi fare una spesa. Trascurare il partner non è però la mossa migliore.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sarà nervosa per diversi mesi, questo potrebbe spingere molti a mettere in discussione il proprio rapporto di coppia. Sul lavoro non va molto meglio, sei insoddisfatto.
Leone (23 luglio-23 agosto): Luna nel segno e Sole favorevole, avrai voglia di organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Attenzione a non avere reazioni troppo istintive con un capo.
Vergine (24 agosto-22 settembre): non dovresti sprecare il transito di Venere, chi ha chiuso un rapporto da poco non deve avere rimpianti, potresti tornare a innamorarti presto. Moderazione nelle spese.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei insofferente e preoccupato per la situazione di un rapporto a cui tieni, difficile nasconderlo, a breve dovrai fare una scelta. La tua diplomazia potrà aiutarti ad arginare le tensioni nell’ambiente di lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se chiudi un rapporto vuoi dimostrare a un ex l’errore che ha fatto, ma non è questo l’atteggiamento giusto. Prospettive interessanti per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un oroscopo positivo, anche chi è solo da tempo potrebbe tornare a innamorarsi presto. Soddisfazioni in arrivo anche in ambito professionale.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna non è più opposta, oggi ti senti più energico, ha voglia di stare con la persona amata, specialmente se l’hai trascurata nell’ultimo periodo. Responsabilità da gestire sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in serata la Luna inizierà un transito di opposizione, fino a venerdì dovresti parlare solo se necessario. Anche uno come te ha bisogno di essere supportato sul lavoro per fare bene.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, Venere è positiva, non chiuderti in casa, anche chi ha chiuso un rapporto può tornare a innamorarsi presto. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…