L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: successi in arrivo per il Capricorno

Luna calante in Cancro, dalle 16.58 in Leone, diventerà favorevole per i segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

article
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi24 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è reduce da due anni difficili, molti sono costretti a ripartire quasi da zero, ma l’occasione per il riscatto è dietro l’angolo; in arrivo un biennio di recupero. La Bilancia tende spesso a essere insicura in amore, ora teme che il partner non sia del tutto sincero; si prospetta un dentro o fuori definitivo per molte relazioni. L’appello da rivolgere ai Pesci è sempre lo stesso: ora non bisogna pensare con rimpianto a una persona che si è allontanata, ma guardare con più ottimismo al futuro.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in un periodo come questo sarebbe bene non alimentare le tensioni con il partner, potresti ritrovarti a discutere anche per motivi futili. Non sottovalutare le proposte lavorative.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, ma a volte la tua razionalità ti porta a essere troppo puntiglioso e a dubitare della sincerità del partner. Evita passi azzardati se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Sole e Mercurio sono opposti, ora la tua mente è concentrata sul lavoro, non fare il passo più lungo della gamba se devi fare una spesa. Trascurare il partner non è però la mossa migliore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sarà nervosa per diversi mesi, questo potrebbe spingere molti a mettere in discussione il proprio rapporto di coppia. Sul lavoro non va molto meglio, sei insoddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna nel segno e Sole favorevole, avrai voglia di organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Attenzione a non avere reazioni troppo istintive con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non dovresti sprecare il transito di Venere, chi ha chiuso un rapporto da poco non deve avere rimpianti, potresti tornare a innamorarti presto. Moderazione nelle spese.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei insofferente e preoccupato per la situazione di un rapporto a cui tieni, difficile nasconderlo, a breve dovrai fare una scelta. La tua diplomazia potrà aiutarti ad arginare le tensioni nell’ambiente di lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se chiudi un rapporto vuoi dimostrare a un ex l’errore che ha fatto, ma non è questo l’atteggiamento giusto. Prospettive interessanti per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un oroscopo positivo, anche chi è solo da tempo potrebbe tornare a innamorarsi presto. Soddisfazioni in arrivo anche in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna non è più opposta, oggi ti senti più energico, ha voglia di stare con la persona amata, specialmente se l’hai trascurata nell’ultimo periodo. Responsabilità da gestire sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in serata la Luna inizierà un transito di opposizione, fino a venerdì dovresti parlare solo se necessario. Anche uno come te ha bisogno di essere supportato sul lavoro per fare bene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, Venere è positiva, non chiuderti in casa, anche chi ha chiuso un rapporto può tornare a innamorarsi presto. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi