L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: incontri speciali per il Leone

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è reduce da giornate tormentate in amore, questo periodo di festa permetterà di riavvicinarsi alla persona amata e di ritrovare la tranquillità. La Bilancia potrà fare scelte importanti per il futuro, soprattutto nella prossima primavera, da qui a domenica sarà possibile risolvere un problema sentimentale. Il Capricorno è reduce da due anni pesanti, ma si sta già dedicando da qualche tempo a un progetto importante, che potrà essere realizzato tra dicembre e gennaio.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è in arrivo un Natale che ti vedrà particolarmente pensieroso, sia per l’amore sia per il lavoro. Non preoccuparti, a primavera avrai il riscatto di cui hai bisogno.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è favorevole, se c’è una persona che ti piace potrai vivere emozioni speciali, come non accade da tempo. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata in cui dovrai mettere in conto qualche imprevisto di troppo, ma sarò fortunatamente solo una sensazione passeggera. Non essere troppo impulsivo con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’incertezza in amore ti accompagna da qualche settimana, ma oggi ti senti meglio e sarà possibile riavvicinarsi alla persona amata. Se ne hai la possibilità prenditi qualche giorno di riposo dal lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): da qui al weekend potresti fare un incontro speciale, specialmente se sei solo da tempo, La determinazione sul lavoro non ti manca e ti porterà a ottenere risultati importanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nel segno, Venere è favorevole, le coppie potrebbero vivere emozioni speciali e fare progetti per il futuro. Chi lavora anche oggi otterrà risultati importanti.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il transito nervoso di Venere ti rende spesso sfiduciato sulla tua situazione sentimentale, ma in queste feste potrai capire che il partner non ti ha dimenticato. Non sottovalutare le proposte lavorative che riceverai.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai conosciuto da poco una persona provi già sentimenti importanti, metti da parte l’insicurezza. Se sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi e domani sei agitato, potresti ripensare con nostalgia a una persona che non fa più parte della tua vita. Chi deve fare una scelta che riguarda il lavoro dovrebbe attendere ancora un po’.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, è importante mettere da parte le tensioni che hai vissuto sul lavoro e dare spazio alle emozioni. L’ambizione non ti manca, presto otterrai risultati positivi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase di alti e bassi in amore, ma chi ha discusso con il partner potrà chiarirsi senza difficoltà. Approfitta di queste feste per staccare la spina, gli impegni di lavoro sono stati tanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo il tuo segno fatica a dimenticare un amore finito male, ma solo così potrai ritrovare la serenità, sensazione che manca da tempo. Imprevisti da gestire per chi lavora anche oggi.

 

 

Impostazioni privacy