Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giornata positiva per i segni d’Aria

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Tanti gli impegni lavorativi per l’Ariete, ma ora sarebbe importante privilegiare solo quello che più ti interessa. Il Capricorno sta vivendo un periodo di grande impegno in ambito professionale e arriva a sera quasi stremato, a novembre però l’amore tornerà in primo piano. I Pesci ormai da qualche giorno sono malinconici, provano nostalgia per un passato che non c’è più, a breve andrà meglio.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha la possibilità di fare nuove conoscenze ed è solo da tempo non deve tirarsi indietro. Attenzione alle spese se non strettamente necessarie.

Toro (21 aprile-20 maggio): è una giornata utile per staccare alla spina dopo una settimana che ti ha messo alla prova nelle relazioni interpersonali. Sul lavoro sarai chiamato a fare una scelta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna nel segno ti regala energia, dovresti fare attenzione solo se c’è un parente con cui hai discusso recentemente. Chi ha fatto una richiesta a un capo non dovrà attendere a lungo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sottovalutare le sensazioni che provi in questo periodo, una storia che credevi conclusa potrebbe non esserlo del tutto. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere favorevole può aiutare chi ha iniziato da poco una storia. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha discusso con un familiare o con la persona amata non dovrebbe alimentare ulteriormente le tensioni. Un collega non si sta comportando in modo del tutto trasparente.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non abbatterti se il partner si è allontanato, potrebbe essere una situazione solo temporanea, Gli impegni sul lavoro sono tanti, gestirli tutti non è semplice.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il Sole entra nel tuo segno, ti può regalare quell’energia che ultimamente è mancata, non trascurare l’amore. Un capo potrebbe metterti in difficoltà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potrebbero nascere piccole tensioni con il partner, fortunatamente nell’arco di un paio di giorni andrà meglio. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): i problemi nati in passati in amore possono presto diventare un ricordo, Venere sta per entrare nel segno. Le nuove collaborazioni porteranno risultati positivi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è in coppia da tempo può fare progetti per il futuro, i single potranno fare conoscenze interessanti. Se ne hai la possibilità prenditi un paio di giorni di riposo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo Luna e Venere sono nervose, evita le reazioni impulsive. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un capo particolarmente intransigente.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago