L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+Pesci%2C+stop+alla+malinconia%21
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-23-novembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, stop alla malinconia!

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è favorevole ai segni di Terra e lo sarà per diversi mesi, i Toro che hanno iniziato da poco una relazione provano già sensazioni forti; chi è rimasto deluso da una persona dovrebbe guardarsi attorno. Sono in arrivo settimane interessanti per i Capricorno che vogliono aprire finalmente il loro cuore all’amore, ma anche per chi ha un grande progetto professionale da sviluppare; non è il momento di sentirsi scoraggiati se non tutto va come si pensava in un primo momento.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non abbatterti se ora stai avendo qualche dissapore di troppo con il partner, dicembre può essere il mese ideale per chi è single e vuole fare nuove conoscenze. Attenzione ai colleghi, non tutti sono così trasparenti.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti forti, non chiuderti in casa se sei single. Il riscatto che tanto attendi sul lavoro arriverà a breve.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il Sole è opposto, meglio essere cauti se vivi un rapporto di coppia in crisi. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): potresti non essere più sicuro dei sentimenti del partner, non essere troppo puntiglioso. Chi ha fatto una richiesta a un capo potrà ricevere a breve una risposta positiva.

Leone (23 luglio-23 agosto): il transito favorevole del Sole può aiutare chi è solo da tempo, c’è finalmente voglia di innamorarsi di nuovo. La fatica sul lavoro si fa sentire, i risultati sono inferiori alle attese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, Venere può aiutarti a consolidare il rapporto con il partner. Attenzione agli invidiosi, qualche collega non te la racconta giusta.

Foto: PIxabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è il momento di farsi prendere dall’ansia, né di pretendere troppo dalla persona amata, agisci con prudenza. Valuta i pro e i contro se stai pensando di cambiare lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere favorevole, cerca di non essere troppo pretenzioso con la persona amata, potresti scatenare discussioni evitabili. La determinazione ti aiuterà a farti notare da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un cielo favorevole per l’amore, puoi provare emozioni che non senti da tempo. Non sottovalutare le proposte lavorative che puoi ricevere in questo periodo,

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è opposta, cerca di stare lontano dalle situazioni e dalle persone che possono farti agitare. Sei testardo, difficilmente non raggiungi gli obiettivi che ri sei prefissato sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei nuovamente ottimista, metti da parte le insicurezze se hai iniziato da poco una storia d’amore. Un capo non ha creduto nelle tue capacità, ma ora cambierà idea.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): diversi pianeti sono dalla tua parte, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. La tua voglia di emergere sul lavoro sarà premiata.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Meridiano zero, cos’era il movimento nel quale avrebbe militato il ministro Giuli?

Durato meno di due anni, il gruppo fondato da Rainaldo Graziani era di matrice neofascista…

12 ore ago

Occhiali con telecamera Ray Ban usati da Boccia: come funzionano?

Come funzionano gli occhiali con telecamera usati da Maria Rosaria Boccia: i Ray-Ban Meta, smart…

2 giorni ago

Michel Barnier: chi è il nuovo primo ministro francese?

Chi è Michel Barnier, il nuovo primo ministro francese: la sua lunga carriera politica e…

2 giorni ago

Chi potrebbe prendere il posto di Sangiuliano come ministro della Cultura?

Il responsabile del dicastero potrebbe essere coinvolto in un eventuale rimpasto, il primo da quando…

2 giorni ago

Sangiuliano: “Con Boccia c’è stato un rapporto personale”

In un'intervista al direttore del Tg1 il ministro dlla Cultura racconta la sua versione dei…

2 giorni ago

Peste Suina, il commissario Filippini: “Situazione sotto controllo”

Come ricordato dalla dottoressa Angela Garofalo "Il virus della peste suina contagia esclusivamente i suini.…

3 giorni ago