L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: scelte in amore per il Capricorno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine dovrebbe continuare ad approfittare di questo transito favorevole e così duraturo di Venere, innamorarsi è possibile a condizione di non essere troppo diffidente. La Bilancia ha ormai chiaro quali sono le persone che meritano di restare nella sua vita, le coppie che resistono a primavera saranno ancora più forti. Il Capricorno è spesso razionale, ma lasciarsi andare alle emozioni che può regalare l’amore non è poi così male.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): si sta per concludere il lungo transito nervoso di Venere, qualche piccolo miglioramento nel rapporto di coppia sembra già intravedersi. Sii ottimista sul tuo futuro lavorativo, il riscatto che cerchi sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): le coppie più forti possono finalmente fare progetti per il futuro. Prospettive interessanti per la tua professione, i problemi si risolveranno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore in modo spensierato, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Chi sogna una promozione sul lavoro deve puntare sulla primavera.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, sei pensieroso, fortunatamente marzo si avvicina e avrai le idee chiare sui tuoi sentimenti. Periodo di scelte per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): è una giornata in cui potrebbero esserci scontri con chi ti sta vicino, reagisci con diplomazia. Non fare azzardi nelle spese, non puoi permettertelo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la voglia di tornare a innamorarti è forte, ma non devi essere troppo diffidente. Un amico potrebbe darti un suggerimento utile per la tua professione.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere resta nervosa, ma la posizione della Luna rende più leggera la gestione del tuo rapporto di coppia. Il tuo segno teme spesso i cambiamenti, ma se non sei troppo timoroso potrai ottenere successo sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una domenica ideale se vuoi staccare la spina dopo una settimana faticosa e trascorrere il tempo con la persona amata. Buone notizie in arrivo per chi cerca lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, se ci sono state discussioni con il partner un riavvicinamento è possibile. Osa di più se hai avuto problemi sul lavoro, un trasferimento può darti soddisfazioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non abbatterti se non ti sei comportato bene con la persona amata, recuperare è possibile. Guadagni e soddisfazioni in arrivo per chi ha un progetto lavorativo da portare avanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Sole sono dalla tua parte, stare con il partner non può che permetterti di ricaricarti. Chi ha iniziato da poco un lavoro avrà riscontri positivi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata utile per mettere da parte il dispiacere vissuto in passato per un amore finito. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Impostazioni privacy